X


Eleonora Daniele provata a Storie Italiane: “Se ne è andata una stella”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 6 novembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele apre la diretta commossa: “Una stella è salita in cielo”

Ha iniziato la diretta della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 6 novembre 2020, con un pensiero rivolto all’indimenticabile Gigi Proietti Eleonora Daniele. Commossa, la conduttrice di Storie Italiane, commentando un breve video tratto dal funerale celebratosi ieri, su Gigi Proietti ha dichiarato: “Una stella è salita in cielo, ma non morirà mai…”.

Eleonora Daniele inizia la diretta di Storie Italiane ricordando Gigi Proietti: “Un grande maestro”

“Ieri a Roma si sono svolti i funerali del grande maestro” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele, sempre nei primi secondi della puntata di oggi di Storie Italiane, ricordando poi: “Lunedì scorso, quando è scomparso, era il giorno del suo compleanno”.

Ieri, come avete visto dalle immagini, tutta Italia lo ha salutato e abbracciato virtualmente per l’ultima volta

ha proseguito successivamente, sempre con gli occhi lucidi. “E’ stato veramente un momento di grande impatto emotivo” ha aggiunto qualche minuto dopo, commentando un altro video tratto dal funerale di Gigi.

Storie Italiane: Eleonora Daniele tornata in onda dopo la pausa di ieri dovuta al funerale di Proietti

Ieri, lo ricordiamo, Eleonora Daniele con Storie Italiane non è andata in onda, poiché Rai1 dalle 10.00 in poi ha trasmesso i funerali di Gigi Proietti, in diretta da Roma, a cura del TG1. Alla celebrazione hanno preso parte numerosi PERSONAGGI della tv.