X


Eleonora Daniele su un ospite di Storie Italiane: “È stato molto male”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 4 novembre diretta

Storie Italiane, Eleonora Daniele su un ospite: “È stato male e deve essere operato”

Ha chiuso la puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 4 novembre 2020, parlando di Angelo Perrone, Eleonora Daniele. Alcune settimane fa Perrone (in passato spesse volte ospite in studio a Storie Italiane), lo ricordiamo, è stato male. Oggi, sul finire della diretta, Eleonora Daniele si è collegata con lui telefonicamente, ricordando:

Angelo è un amico, un ospite, è stato molto male ma adesso sembra che vada tutto bene, però dovrà essere operato…

Storie Italiane, Angelo Perrone al telefono con Eleonora Daniele: “Mi devo operare al cuore”

Intervenendo, dunque, tramite telefono, Angelo Perrone a Storie Italiane, dopo il malore di qualche settimana fa, ha spiegato ad Eleonora Daniele di doversi operare quanto prima.

Voglio ringraziare i cardiologi dell’ospedale San Camillo di Roma […] mi dovrò operare in tempi che loro decideranno

ha dichiarato infatti, ricevendo un saluto sia dagli ospiti presenti in studio a Storie Italiane, come Enrica Bonaccorti, sia da Antonella Clerici, collegata dallo studio di E’ sempre mezzogiorno.

Eleonora Daniele annuncia la mancata messa in onda della puntata di Storie Italiane di domani

Non andrà in onda domani Storie Italiane: nella fascia oraria occupata quotidianamente da Eleonora Daniele, Rai1 trasmetterà infatti il funerale di Gigi Proietti, all’interno di una lunga diretta speciale di Unomattina in collaborazione con il TG1. Eleonora Daniele ha quindi chiuso la puntata di oggi dando appuntamento ai telespettatori per venerdì.