X


Raimondo Todaro su Elisa Isoardi a Ballando: “Le difficoltà ci hanno uniti”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro su Elisa Isoardi svela: “Le difficoltà ci hanno uniti”

Mancano solo due giorni alla finale di Ballando con le stelle. E giusto la puntata prima della finale la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è stata ripescata dopo uno spareggio con tutti gli altri concorrenti eliminati. La loro avventura non è stata affatto facile: lui è finito all’ospedale per un’appendicite, lei si è rotta la caviglia destra. Ma le difficoltà li ha uniti ancora di più, come ha ammesso oggi Raimondo Todaro in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

“Le difficoltà che abbiamo incontrato ci hanno uniti…Di sicuro posso già dire che il nostro rapporto non finirà con questa edizione di Ballando con le stelle…”

Raimondo Todaro, parlando del suo rapporto con Elisa Isoardi, ha poi ammesso di sentirla molto vicina in ogni occasione: “E’ difficile da spiegare ma è comunque una persona che sento molto vicina…”

Raimondo Todaro sul rapporto con Elisa Isoardi a Ballando con le stelle: “Recupereremo”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Raimondo Todaro se ci sia la possibilità che possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia con Elisa Isoardi. E a quel punto il giovane insegnante di Ballando con le stelle ha subito chiarito che non hanno mai avuto tempo per pensare a queste cose perchè concentratissimi sul ballo:

“Per noi è importante non confondere il lavoro con il privato…Non abbiamo avuto tempo nemmeno per un caffè…Ma recupereremo…”

Inutile dire che molti telespettatori non hanno mai nascosto di sperare che possa nascere davvero un forte sentimento tra Elisa Isaordi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, i quali sono stati ripescati nella scorsa puntata.

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle, Raimondo Todaro confessa: “E’ stata una bella scoperta”

La giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Raimondo Todaro se ha mai avuto modo di conoscere Elisa Isoardi prima di questa avventura a Ballando con le stelle. E il ballerino ha risposto affermativamente, aggiungendo però che proprio a Ballando con le stelle l’ha conosciuta meglio, rimanendo piacevolmente colpito dalla sua dolcezza e sensualità:

“Ci siamo conosciuti a La prova del cuoco ma non abbiamo mai approfondito…E’ stata proprio una bella scoperta: non pensavo che fosse così dolce e sensuale…”