X


Elisa Isoardi pronta per la finale di Ballando: “Mia mamma ha pianto”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi svela un retroscena: “Mia mamma ha pianto”

Nell’edizione più travagliata della storia di Ballando con le stelle, in cui è successo di tutto tra positività al Covid, infortuni, intossicazioni e ritiri, la coppia che ha avuto più problemi di tutti è stata quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. I due hanno dovuto affrontare prima il ricovero per un’operazione di appendicite di Raimondo Todaro, poi una grave tendinite di Elisa Isoardi che l’ha costretta al ritiro. Adesso però i due sono in finale grazie alla vittoria allo spareggio nella show di Milly Carlucci e su questo la conduttrice in un’intervista a Gente ha svelato un retroscena sulla madre e la zia.

“Dal primo giorno abbiamo lavorato per arrivare fino in fondo, senza deconcentrarci mai dall’obbiettivo. Mia mamma Irma e mia zia hanno pianto quando mi hanno vista ballare”

Elisa Isoardi sul gossip con Raimondo Todaro: “Coppia perfetta? Iniziamo a crederci”

Da quando è iniziato Ballando con le stelle è partito il gossip su un presunto flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro prontamente smentito dai diretti interessati. Eppure in molti continuano a vedere nel ballerino e nella conduttrice una bella coppia, anche e soprattutto dopo tutte le vicissitudini che hanno affrontato insieme a che li hanno riavvicinati. Su questo Elisa Isoardi, durante l’intervista, ha chiarito:

“C’è alchimia, c’è fiducia, ci vogliamo bene. Coppia perfetta? Quasi quasi iniziamo a crederci anche noi”.

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi: “Raimondo Todaro mi ha aiutata ad ammorbidirmi”

“Non sono mai stata una donna fisica, avevo un approccio più maschile dovevo essere io a decidere come e quando. Raimondo Todaro mi ha aiutata ad ammorbidirmi e a risolvere anche questo tabù”

ha confessato Elisa Isoardi. Insomma partecipare a Ballando con le stelle ha aiutato la conduttrice, che ha fatto una recente confessione, a sciogliersi ed a riscoprire la sua parte più sensuale. Mentre domani sera lei e Raimondo Todaro gareggiano per aggiudicarsi la vittoria e chissà che alla fine, nonostante tutto, non siano proprio loro a salire sul gradino più alto del podio.