X


Elisabetta Gregoraci contro Guenda Goria al GF Vip: “È gelosa di me”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria lascia telemaco

GF Vip, Elisabetta Gregoraci tuona contro Guenda Goria: “È gelosa di me”

Subito dopo la puntata di ieri sera del GF Vip Elisabetta Gregoraci si è scagliata contro Guenda Goria: “È gelosa di me. Avrà fatto la sua prima intervista”. La figlia di Maria Teresa Ruta ha rilasciato una intervista in cui si è scagliata contro l’ex moglie di Flavio Briatore, sostenendo che il suo essere falsa viene fuori sempre di più, è priva di ironia e “manca in pieno di umanità”. Elisabetta Gregoraci è scoppiata a piangere dopo aver sentito questa critica, accusando Guenda Goria che tale affermazione poteva fargliela quando ancora era una concorrente del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci contro Guenda Goria dopo Grande Fratello Vip: “Quello che ha detto è grave”

“Come si permette questa a dire che non sono umana?”, ha dichiarato Elisabetta Gregoraci dopo l’accusa di Guenda Goria al GF Vip. La conduttrice di Battiti Live non ci sta ed è sbottata nella notte, sostenendo che lei sta vicino alle persone e questo è il suo modo di essere, “umanamente sono fatta così, ma non significa essere perfettina”. Per Elisabetta Gregoraci, Guenda Goria ha fatto uno scivolone pazzesco rilasciando una intervista nella quale ha riferito cose che non sono vere sul suo conto:

“Dormiva e faceva poco altro, non si interessava affatto a me, a conoscermi. Ha avuto 50 giorni per parlare con me. Ha detto cose gravissime, adesso io mi sono stufata”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Maria Teresa Ruta: “Tua figlia mi ha fatto restare male”

Dopo lo sfogo, Elisabetta Gregoraci si è scagliata contro Maria Teresa Ruta, affermando che la figlia Guenda Goria (che ha lasciato Telemaco) abbia detto delle cose gravissime sul suo conto:

“Ci sono rimasta molto male. Tua figlia mi ha fatto restare male per quello che ha detto. Ha fatto affermazioni molto pesanti”.