X


Guenda Goria lascia Telemaco, l’annuncio al GF Vip: “È finita”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria lascia telemaco

Grande Fratello Vip, Guenda Goria annuncia: “E’ finita con Telemaco”

Venerdì scorso ha fatto molto discutere la clamorosa eliminazione di Guenda Goria dal GF Vip. Difatti nessun telespettatore si sarebbe mai aspettato che la figlia di Maria Teresa Ruta risultasse la meno votata nella nomination della settimana scorsa. Ma la ragazza, in queste settimane, ha fatto molto parlare fuori dalla casa più spiata dagli italiani anche per via della sua storia d’amore con Telemaco Dell’Aquila (uomo di quasi 20 anni più grande di lei). Stasera Alfonso Signorini ha accolto la giovane nello studio del reality per intervistarla. E in questa circostanza ha preso la palla al balzo per domandarle come stiano andando le cose con il fidanzato. A quel punto ecco arrivare il colpo di scena: Guenda Goria ha lasciato Telemaco Dell’Aquila. Difatti la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato ad un attonito Alfonso Signorini:

“Non stiamo più insieme…C’è stato un momento in cui avevo bisogno del suo supporto…Avrei voluto un gesto, ma non è arrivato…Bisogna esserci per l’altra persona…Il fatto che lui non ci sia stato mi ha fatto disamorare…”

Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila si sono lasciati, Alfonso Signorini: “Barbara d’Urso lo scoop è mio”

Alfonso Signorini, dopo la rivelazione di Guenda Goria al GF Vip, non ha certo fatto mistero di essere assai stupito. E dopo essersi ripreso dallo choc iniziale, il conduttore del Grande Fratello Vip ha lanciato una frecciatina alla sua collega Barbara d’Urso, che stasera ha fatto uno scherzo a Patrizia De Blanck:

“Questo è uno scoop…Ce l’ho solo io questo scoop…Capito Barbarella? Non allargarti…Guenda è mia e ha dato lo scoop a me…Con il cuore…”

Signorini, il quale ha rimproverato Paolo Brosio, ha poi voluto rassicurare Guenda Goria, asserendo di essere sicuro che presto troverà l’uomo della sua vita.

Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria ai ferri corti: è scontro al GF Vip

Stasera al Grande Fratello Vip c’è stato anche un altro scontro. Quale? Quello tra Guenda Goria e Elisabetta Gregoraci. Difatti la prima, appena uscita dalla casa del GF Vip, ha rilasciato un’intervista al magazine Chi in cui ha criticato duramente l’ex moglie di Flavio Briatore. Intervista che Signorini ha letto a quest’ultima, la quale ha poco gradito. Per tale ragione la donna, con estrema schiettezza, ha attaccato la figlia di Maria Teresa Ruta, asserendo:

“Potevi dirmelo in faccia…Hai fatto dichiarazioni forti…Tu qua non parlavi mai…Sei finta…”

E lì c’è stato un durissimo confronto tra le due, tanto che Signorini ha faticato non poco a riportare l’ordine in studio.