X


Elisabetta Gregoraci e Briatore. “Nessun contratto” svela Roberto Alessi

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Gossip
Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci, retroscena Flavio Briatore. Roberto Alessi svela: “Tra loro nessun contratto”

La questione su un presunto contratto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continua a tenere la scena mediatica. Sull’argomento Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, da quando quest’ultima si trova al GF Vip, si sono espressi in tanti. Adesso lo fa anche Roberto Alessi, nella sua rubrica su Libero. Nonostante il giornalista Roberto Alessi ammette di avere numerose perplessità su Elisabetta Gregoraci, e nodi irrisolti su Flavio Briatore, ha solo una certezza. Dunque sul famoso contratto tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, il giornalista dice:

“So per certo che questa è una balla bella e buona. Credetemi sulla parola: nessun contratto”.

Elisabetta Gregoraci fidanzato, Roberto Alessi: “Il nome di Stefano Coletti è legato a quello di Eli”

Il famoso contratto che legherebbe Elisabetta Gregoraci a Flavio Briatore non è l’unica questione che ruota intorno alla showgirl. Un’altra riguarda il presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci, su cui Roberto Alessi ironizza: “Ormai sono arrivato a quota sette”. In effetti, da quando la Gregoraci è al Grande Fratello Vip, sono tanti i nomi di possibili attuali fidanzati che sono usciti. Ma uno su tutti è quello che viene dato come più probabile, ovvero Stefano Coletti, pilota automobilistico di Monaco. A proposito di Elisabetta Gregoraci fidanzato, il giornalista Roberto Alessi ha qualcosa da dire. Sulla presunta coppia Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti Alessi non ha dubbi:

“A Montecarlo il nome di Eli viene legato a quello di Stefano. Quest’ultimo, da signore, tace”.

Elisabetta Gregoraci e Briatore, nuove rivelazioni. Roberto Alessi: “Mi hanno mandato una foto”

Continuano a spuntare nuove rivelazioni su Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perfino dalla stessa showgirl. Nella Casa, infatti, Elisabetta Gregoraci ha raccontato che Flavio Briatore le avrebbe chiesto nuovamente di sposarlo. Affermazioni destinate a far discutere, mentre la Gregoraci minaccia una diffida contro Selvaggia Roma. Ma tra gli ex coniugi Gregoraci e Briatore spunta un terzo incomodo, tale Stefano Coletti, in questi giorni tanto chiacchierato. “Un mio amico monegasco mi ha mandato una foto su Whatsapp” racconta Roberto Alessi “e mi allega la foto di un Porsche”. Ad incastrare la Gregoraci sarebbe proprio tale macchina di Coletti, che porta la targa con le iniziali di Elisabetta e la sua data di nascita.