X


Alberto Matano fa tremare Barbara D’Urso: vola di nuovo La Vita in Diretta

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Programmi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 12 ottobre

La Vita in Diretta vola negli ascolti: Alberto Matano mette in difficoltà Barbara d’Urso

Da quando è iniziata la nuova stagione tv La Vita in Diretta è una continua sorpresa anche in termini di ascolti. Alberto Matano continua a mettere in difficoltà Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Il contenitore d’informazione del pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo è diventato una vera e propria corazzata contro la quale la concorrenza non riesce a trionfare se non in rare eccezioni. Come riportano gli ascolti tv, martedì 3 novembre La Vita in Diretta è volata al 17,2% di share, ottenendo 2.608.000 spettatori. Nella presentazione, invece, Alberto Matano ha fatto registrare il 16,3% di share e 2.093.000 spettatori.

Alberto Matano contro Barbara D’Urso: La Vita in Diretta trionfa e stacca Pomeriggio 5

Dopo il record d’ascolti stagionale per La Vita in Diretta, registrato martedì 3 novembre, il programma di Alberto Matano continua a catturare l’attenzione di quasi tre milioni di spettatori ogni giorno. Pomeriggio 5, invece, negli ultimi giorni è cresciuto in share segnando il 15%. Segnaliamo che Barbara D’Urso ieri ha ottenuto il record stagionale di pubblico: nella prima parte sono stati 2.152.000 telespettatori a seguire la puntata, nella seconda 2.538.000 mentre nella terza parte di breve durata 2.251.000 spettatori. Ad oggi, mercoledì 4 novembre, il record registrato da Pomeriggio 5 è stato quello ottenuto il 15 ottobre con il 16,61% e 1.788.000 telespettatori nella prima parte, il 16,89% e 2.087.000 nella seconda.

La Vita in Diretta è un successo: Alberto Matano supera Barbara D’Urso e Pomeriggio 5

Prosegue il successo per La Vita in Diretta. Alberto Matano, ogni giorno, supera Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso in termini di ascolti, sia in share che in pubblico. Il contenitore del pomeriggio di Rai1 ha fidelizzato il pubblico e ne conquista l’attenzione di pubblico nuovo quotidianamente frutto della chiara informazione che Alberto Matano (turbato per Conti) fornisce ai telespettatori e puntando sempre su notizie rivelanti e davvero importanti.