X


Francesca Fialdini: “Domenica In? Più soddisfazione Da noi a ruota libera”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini ultima puntata

Francesca Fialdini al posto di Mara Venier a Domenica In? “Da più soddisfazione Da noi a ruota libera”

Mara Venier ha annunciato che l’anno prossimo non sarà più al timone di Domenica In e per questo è dunque partita la ricerca del sostituto. In molti hanno ipotizzato che Francesca Fialdini potesse prendere il suo posto ma la conduttrice ha smentito questa possibilità ed in un’intervista a Today prima ha dichiarato la sua stima a Mara Venier:

“Domenica In ci accompagna da decenni quella di Mara ha un altro timbro ancora, talmente forte, per cui l’identificazione è innegabile. Oggi Domenica In è Mara Venier”

e poi ha ammesso:

Io ho Da noi…a ruota libera, lo sto coltivando, lo sto curando, ci sto mettendo tanto impegno. A me da più soddisfazione

Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini rivela: “Non è facile condurre un talk”

Francesca Fialdini è alla guida di Da noi…a ruota libera per il secondo anno consecutivo. Il talk della domenica pomeriggio sta ottenendo un ottimo successo negli ascolti e questo sicuramente gratifica la conduttrice. Francesca Fialdini, vittima dello scherzo di Friscia, ha rivelato:

“Non è assolutamente facile condurre un altro talk subito dopo la Domenica In di Mara Venier”.

Per quanto riguarda, invece, gli ascolti di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ha ammesso:

È una bella dimostrazione d’affetto da parte del pubblico, perché siamo appena nati e la risposta è stata più che positiva per noi

aggiungendo che tutto ciò è uno stimolo a migliorarsi.

Francesca Fialdini su Fame D’Amore: “Terza stagione? Prematuro parlarne”

Infine Francesca Fialdini ha parlato di un altro suo programma, Fame D’Amore che va in onda in seconda serata su Rai 3 e che racconta le toccanti storie di ragazzi che combattono contro i disturbi alimentari. Durante l’intervista Francesca Fialdini su una possibile terza stagione ha chiarito: “Credo sia prematuro parlarne ora. Noi speriamo di poter continuare a fare questo tipo di racconto, sulla mente umana.”