X


Francesco Oppini, Antonella Elia: “Aggressivo”. Pupo lo difende

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Francesco Oppini GF Vip

Antonella Elia boccia Francesco Oppini al GF Vip: “Trono in lui qualcosa di aggressivo”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Francesco Oppini si è salvato dall’eliminazione perché fortunatamente in nomination c’era Paolo Brosio, che non solo ha bestemmiato due volte, ma anc he pronunciato frasi oscene sugli ebrei. All’opinionista Antonella Elia, però, Francesco Oppini proprio non va giù: “Trovo in lui qualcosa di aggressivo. Impone le proprie idee e non lo trovo chiaro”. Stando alle sue parole (appare sul settimanale Chi) Francesco Oppini “è un calcolatore che gioca male la sua partita”.

Francesco Oppini difeso da Pupo: “Non è immerso nella fiction della televisione”

Potrebbe navigare nel gran mare della televisione sfruttandone i meccanismi, sbandierano sempre di essere figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, e invece Francesco Oppini si sta facendo notare per essere un bravo ragazzo (nonostante uno scivolone per il quale ha chiesto scusa e per cui sua madre lo avrebbe voluto fuori dalla casa più spiata d’Italia) tanto che l’opinionista Pupo si sente di promuoverlo: “Non è immerso nella fiction della televisione e per questo mi piace”. Secondo lui ha sempre un piede nella realtà ed è anche per questo che piace al pubblico che segue il GF Vip.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: amicizia (di nuovo) in crisi?

Da quando Francesco Oppini ha incontrato la madre fuori dalla porta rossa del GF Vip (lei ha fatto una confessione dolorosa proprio su di lui) è apparso decisamente più sereno e si è aperto ancora di più con Tommaso Zorzi. Peccato che il litigio tra Francesco e Tommaso non si sia fatto attendere a causa di un gesto di Dayane Mello. I due riusciranno a chiarire prima della diretta del venerdì sera oppure no? Non resta che attendere la nuova puntata condotta da Alfonso Signorini.