X


Gemma Galgani smaschera due dame a Uomini e Donne: “Sono complici”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma smaschera dame Uomini e Donne

Gemma Galgani smaschera Maria e Sabina a Uomini e Donne: “Sono complici”

Continua lo scempio del nuovo jingle a Uomini e Donne nonostante siano tutti concordi nel dire che non c’è motivazione alcuna per la sostituzione della sigla iconica di Agostino Penna. Con la speranza che la redazione possa tornare sui suoi passi, oggi Gemma Galgani ha vivacizzato la puntata smascherando Maria e Sabina:

“Sabina è una cliente di Maria dalla quale va sempre a farsi fare i massaggi al viso. Sono complici, mai litigato per Biagio, c’è intesa e complicità, può bastare?”

Uomini e Donne, Maria Tona replica a Gemma Galgani: “Sei bugiarda”

La reazione di Maria Tona e Sabina non si è fatta attendere. La prima ha definito “bugiarda” Gemma Galgani mentre la seconda ha assicurato che tra lei e Maria non c’è alcun rapporto di complicità dato che si sono conosciute nello studio di Uomini e Donne. Maria ci ha tenuto a specificare: “Io faccio chirurgia plastica e medicina estetica, non faccio i massaggi. Ho un brand con chirurghi importantissimi”. Sabina ha confermato: “Non conosco nessuno qui dentro”. Anche Biagio, però, ci ha tenuto a far sapere di volere la verità dato che ha certi dubbi su Sabina.

Tina Cipollari furiosa con Gemma Galgani: “Voglio le prove se no faccio una strage”

L’opinionista Tina Cipollari, furiosa con Gemma Galgani, ha sbottato: “Voglio vedere le prove se no faccio una strage”. E’ di altro avviso Gianni Sperti (un vip ha fatto una rivelazione su di lui): “O sono amiche oppure a nessuna delle due frega di Biagio, non hanno mai litigato. Gemma è sincera, queste cose non se le inventerebbe”. Nelle prossime puntate si saprà finalmente la verità sulle due dame e chissà che Gemma non si prenda una rivincita.