X


Uomini e Donne, vip rivela: “Forse Gianni Sperti si è stancato…”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti scontro aurora

Gianni Sperti: “Forse si è stancato del solito look”, parla Alessandro Cecchi Paone

Da settembre il pubblico affezionato a Uomini e Donne può ammirare il bellissimo studio, le vicende sentimentali di dame e cavalieri, i nuovi litigi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, e anche il nuovo look di Gianni Sperti. E proprio a proposito del look una spettatrice ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv per chiedere che cosa gli sta succedendo. Il divulgatore scientifico ha risposto così: “Forse lui si è stancato del solito look e voleva fare qualche esperimento”.

Alessandro Cecchi Paone, ipotesi su Gianni Sperti: “Mal consigliato da qualche nuovo collaboratore”

E Alessandro Cecchi Paone, ottimo osservatore della televisione, ha continuato dicendo che forse Gianni Sperti è “mal consigliato da qualche nuovo collaboratore”. Certo, Gianni Sperti è un uomo avventuroso e non disdegna cambiare look spesso e volentieri: quest’estate ha sfoggiato un taglio biondo mentre era in Sardegna e, a tal proposito, Aurora Tropea lo ha dileggiato dicendogli di tornare a mungere le mucche invece di stare a criticarla in continuazione.

Uomini e Donne, spettatrice furiosa: “Gli occhiali lo fanno sembrare una maschera”

La spettatrice ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone per chiedere del perché di questi look di Gianni Sperti: “Sembra che sia partito per la tangente, l’altro giorno indossava degli occhiali che lo fanno sembrare una maschera. Ma non si guarda allo specchio prima di andare in onda?”. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Gianni Sperti ha finto uno svenimento facendo spavenare Tina Cipollari e i presenti in studio.