X


Gerry Scotti, confessione inaspettata dopo il Covid: “Mi sentivo in colpa”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti triste

Gerry Scotti si sfoga e ammette: “Mi sentivo in colpa per l’improvvisa impotenza di un uomo”

Si è raccontato a cuore aperto Gerry Scotti sulle pagine del settimanale Chi. Il conduttore di Caduta libera e giudice di Tu si que vales lo scorso 26 ottobre si è ammalato di Covid e ha raccontato il suo calvario, confessando:

“Mi sentivo in colpa per l’improvvisa impotenza di un uomo che è sempre sul pezzo e improvvisamente si sente incapace”.

Gerry Scotti sul Covid ha poi raccontato però di aver guardato l’aspetto positivo della sua condizione, sottolineando di essersi detto che il coronavirus è “una malattia che si può diagnosticare e curare” a differenza di altre patologie. Il conduttore di Caduta libera ha ammesso di essersi commosso quando è tornato a casa dopo il ricovero in ospedale. “Ho vissuto uno dei momenti più commuoventi e intensi” ha dichiarato Gerry Scotti che ha raccontato come tutti in casa, compreso il cane, lo guardavano con le lacrime agli occhi.

Gerry Scotti voleva lasciare Mediaset: “Ero pronto ad andarmene”

Gerry Scotti ha raccontato che nella sua lunga carriera c’è stato un momento in cui aveva avuto la tentazione di lasciare Mediaset: “Non avevo ancora un contratto e mi venne proposto un bellissimo format su una syndication di emittenti locali, che era La ruota della fortuna”. Gerry Scotti ha raccontato che a fargli cambiare idea era stato Pippo Baudo, che all’epoca aveva un ruolo importante in Mediaset. “Seppe che ero pronto ad andarmene”, ha raccontato Gerry Scotti che poi ha cambiato idea grazie alla telefonata del conduttore siciliano.

Carlo Conti, Gerry Scotti svela un segreto sulla compagna Francesca: “Ho corso un rischio”

Sulle pagine del noto settimanale Gerry Scotti, che ha fatto una rivelazione inaspettata di recente, ha raccontato di aver lavorato accanto a Francesca, la compagna di Carlo Conti a Io canto, in un momento in cui la loro storia era in crisi. In quell’occasione, non sapendo il momento che Carlo Conti e la compagna stavano vivendo, Gerry Scotti aveva chiesto a Francesca di salutargli caldamente il collega e amico. “Solo dopo anni Carlo mi raccontò cosa era successo e quale rischio avessi corso” ha dichiarato Gerry Scotti.