X


Grande Fratello Vip Giacomo Urtis, giornalista lamenta: “Fa battute pesanti”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Giacomo Urtis battute

Giacomo Urtis ospite nella casa del GF Vip. Roberto Alessi: “Fa battute un po’ pesanti”

Venerdì scorso è entrato nella casa del Grande Fratello Vip il chirurgo dei vip Giacomo Urtis che si è ritrovato subito addosso Dayane Mello sotto lo sguardo stupito dei presenti. Rimarrà per un po’ al fine di allietare i concorrenti con alcuni gossip succosi (alcuni finti e altri veri). Nel frattempo il giornalista Roberto Alessi in un trafiletto pubblicato sul settimanale Novella 2000 ha voluto commentare l’ingresso di Giacomo Urtis nella casa: “A volte fa battute un po’ pesanti, ma sempre pensanti”.

GF Vip, giornalista ironizza su Giacomo Urtis: “Non lo riconosco mai”

Difficile riconoscere Giacomo Urtis dato che ogni mese fa un upgrade come i cellulari di marca. Anche Tommaso Zorzi durante un suo confessionale al Grande Fratello Vip ha spiegato di essere stato costretto a ripresentarsi a lui dato che non l’ha subito riconosciuto. D’altronde si sa che il chirurgo dei vip usa il suo corpo anche come una sorta di tavolozza al fine di provare le tecniche più innovative. Il giornalista Roberto Alessi ha ironizzato: “Spero si trattenga dallo stravolgere ulteriormente la sua immagine, non lo riconosco mai”. Nel frattempo non solo si è trattenuto dal fare una confessione imbarazzante che ha molto divertito i presenti, ma è anche stato censurato dal GF Vip.

Giacomo Urtis GF Vip, giornalista: “Non ho capito se è lui il chirurgo oppure…”

Sempre Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, ha continuato esprimendo un dubbio su Giacomo Urtis: “Non ho capito se è lui il chirurgo oppure i suoi collaboratori che fanno riferimento alla sua clinica”.