X


GF Vip, Signorini svela: “Rissa sfiorata tra Franceska e Matilde Brandi”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto franceska pepe matilde brandi

Matilde Brandi e Franceska Pepe, rissa sfiorata ieri sera al Grande Fratello Vip: parla Alfonso Signorini

Pare che dopo la puntata di ieri sera del GF Vip Franceska Pepe e Matilde Brandi siano andate vicine a mettersi le mani addosso. A raccontarlo è stato oggi Alfonso Signorini a Casa Chi. Difatti il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato che alla fine della puntata Franceska Pepe avrebbe raggiunto Matilde Brandi, chiedendole perchè dalla d’Urso è sembrata essere così contrita, mentre ieri sera in puntata è parsa molto divertita. A quel punto Matilde l’avrebbe affrontata duramente. Ed è scattata un’accesissima discussione, come appunto ha confessato Signorini a Casa Chi:

“La Pepe ha avvicinato l’ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue parole, mentre adesso appariva divertita. La Brandi ha cercato di raggiungere la Pepe con aria battagliera…”

Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini sulla rissa sfiorata tra Matilde Brandi e Franceska Pepe: “Le ha divise un autore”

Alfonso Signorini, sempre a Casa Chi, ha rivelato che un autore del Grande Fratello Vip pare sia stato costretto a intervenire per dividere Matilde Brandi e Franceska Pepe, onde evitare che scoppiasse una rissa:

“Solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani e si strappassero i capelli…”

E forse adesso è più chiaro il motivo per cui Franceska Pepe è tornata ad attaccare Matilde Brandi oggi pomeriggio su instagram, arrivando a definirla ‘gallina’. Le due si chiariranno mai?

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “Non so quanto durerà questa loro tregua”

A Casa Chi Alfonso Signorini ha poi parlato del rapporto tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi al GF Vip. I due, infatti, non si sono rivolti più la parola per diversi mesi, o addirittura un anno. Tuttavia nella casa del GF Vip sembrano andare d’amore e d’accordo. Signorini, il quale ha rotto il silenzio sul nuovo concorrente gay, ha però fatto sapere di credere che questa loro tregua potrebbe non durare a lungo:

“I loro rapporti prima dell’ingresso non erano distesi: non so se i due non si parlavano da uno o persino due anni…Lui l’ha salutata abbracciandola, ma non so quanto durerà questa loro tregua…”

Qualcosa o qualcuno potrebbe mettere potrebbe mettere a dura prova l’amicizia tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi?