X


Gilles Rocca sul bacio sfiorato con Lucrezia Lando: “L’amore è semplice”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles e Lucrezia, bacio

Ballando con le stelle Gilles Rocca, bacio sfiorato con Lucrezia Lando: “L’amore è una cosa semplice

Se la sono cavata benissimo anche nell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2020 Gilles Rocca e Lucrezia Lando, ricevendo voti alti dalla giuria e riuscendo, grazie alla somma di tali voti con quelli arrivati tramite i social dai telespettatori, a conquistare l’accesso alla semifinale, che andrà in onda sabato prossimo. La loro è stata un’esibizione molto intensa, durante la quale c’è stato un bacio sfiorato, come si vede nella foto in alto. Ovviamente si è trattato di un bacio (sfiorato) solo scenico, dato che Gilles Rocca è fidanzato con l’attrice Miriam Galanti. E proprio commentando il (quasi) bacio con Lucrezia Lando, Gilles Rocca poco fa su instagram ha scritto, postando il video: “L’amore è una cosa semplice”.

Gilles Rocca dopo la puntata di Ballando con le stelle di ieri sera: “Record con 139 punti!”

Sempre su instagram qualche ora fa Gilles Rocca, postando una foto che lo ritrae con la sua maestra di ballo Lucrezia Lando, ha sottolineato come quello ottenuto ieri sera sia stato per loro un punteggio record: “Ottava puntata, record di punti, 139!” ha scritto infatti, allegando un cuore e taggando sia Lucrezia che il profilo ufficiale di Ballando con le stelle. Grazie a tale record sono risultati, alla fine della serata, al primo posto nella classifica di Ballando.

Anticipazioni Ballando con le stelle: Gilles Rocca e Lucrezia Lando pronti per la semifinale

Superata alla grande, quindi, l’ottava puntata di Ballando, Gilles Rocca e Lucrezia Lando si preparano ad una settimana di duro allenamento, per giocarsi al meglio l’accesso alla finale: sabato sera, infatti, durante l’attesissima semifinale di Ballando con le stelle 2020, le coppie si sfideranno per accedere alla puntata conclusiva che andrà in onda il 21 novembre e che terminerà con la proclamazione della coppia vincitrice di questa edizione.