X


Giulia De Lellis pronta per la convivenza con Carlo Beretta: il gossip

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Giulia De Lellis fa sul serio: convivenza in arrivo con Carlo Beretta

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta sembra proseguire a gonfie vele. Una relazione nata non senza polemiche e con l’ombra di un possibile tradimento ai danni di Andrea Damante, subito smentito dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ora, a distanza di qualche mese dall’inizio della storia, Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono pronti per la convivenza. L’ultimo gossip sulla coppia è stato lanciato proprio dalle pagine del settimanale Chi, in cui viene riportato: “Giulia e Carlo fanno davvero sul serio, stanno cercando casa insieme a Milano, e entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie”. Anche Carlo Beretta avrebbe perciò ritrovato l’amore, dopo la storia con Dayane Mello che al GF Vip ha ammesso di non aver dimenticato l’imprenditore.

Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta: presentazioni ufficiali in famiglia

In queste settimane ci sarebbero state anche le presentazioni in famiglia per Giulia De Lellis e Carlo Beretta. La coppia, che sta insieme ormai da diversi mesi, avrebbe deciso di ufficializzare la relazione con le presentazioni ai parenti. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge: “Giulia ha superato l’esame più importante, conoscere sua suocera che con la Mello aveva stretto un rapporto molto solido”. Insomma, Andrea Damante sembrerebbe essere un capitolo dimenticato per Giulia De Lellis, e anche il deejay avrebbe trovato di nuovo l’amore accanto alla modella e attrice Elisa Visari.

Giulia De Lellis: strano regalo del fidanzato Carlo Gussalli Beretta

Giulia De Lellis, sotto choc di recente, avrebbe ricevuto anche uno strano, e costosissimo, regalo da parte del fidanzato Carlo Beretta. Sulle pagine del settimanale su citato si legge infatti: “Carlo ha regalato alla sua compagna un dono molto particolare: un fucile ricercatissimo”. L’oggetto inoltre sarebbe stato serigrafato con il nome e cognome di Giulia De Lellis.