X


Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi si sfoga: “È scioccante”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gli orologi del diavolo Claudia Pandolfi

Anticipazioni Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi: “Quel che è successo è scioccante”

Andrà in onda questa sera l’ultima puntata della fiction Gli orologi del diavolo. Alle 21,25 su Rai1, il pubblico assisterà all’epilogo del racconto sulla vita di Gianni Franciosi e a rompere il silenzio su Radiocorriere.tv è stata proprio Claudia Pandolfi che nella serie tv interpreta Alessia la compagna di Beppe Fiorello. L’attrice romana ha ammesso sulla storia di Franciosi:

“Quel che è successo a Gianfranco è scioccante, qualcosa di inimmaginabile”.

“La serie racconta una storia intensa, mirabolante al limite del credibile” ha raccontato Claudia Pandolfi che ha ammesso che la relazione tra lei e il protagonista della serie tv, Marco Merani, interpretato da Giuseppe Fiorello, è stata un po’ romanzata. Quello dei due personaggi è “un lento scoprirsi, ma per vivere un amore autentico, prima devono combattere i loro mostri”.

Claudia Pandolfi su Gli orologi del diavolo: “È una storia che non auguro a nessuno”

“È una storia che non auguro a nessuno, quando il tuo talento ti si ritorce contro è davvero faticoso da capire”.

Sono state queste le parole di Claudia Pandolfi nel ripercorrere quanto accade al protagonista della serie tv Gli orologi del diavolo. La fiction, a detta dell’attrice romana, è in grado di far riflettere il pubblico sul fatto che la vita può sempre sorprendere, anche quando tutto sembra andare bene. “Nella vita conviene essere trasparenti, senza badare alle reazioni altrui”, ha dichiarato Claudia Pandolfi che ha sottolineato l’importanza della sincerità in famiglia, in amore e con i figli.

Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi confessa: “Non do nulla per scontato”

Claudia Pandolfi ha ammesso che l’imprevedibile nella vita è sempre dietro l’angolo. L’attrice di Alessia de Gli orologi del diavolo ha confessato: “Ho preferito non dare nulla per scontato, riuscendo così ad essere sempre gioiosa”. Intanto questa sera ci sarà l’ultima puntata de Gli orologi del diavolo (qui tutte le anticipazioni) e Alessia e Marco rischieranno di allontanarsi.