X


Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi svela: “Durante le riprese…”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gli orologi del diavolo Claudia Pandolfi

Anticipazioni Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi svela un retroscena: “Facevo la verticale”

Va in onda stasera la terza puntata de Gli orologi del diavolo, fiction di successo di Rai1. Tra i protagonisti c’è Claudia Pandolfi che, proprio da stasera, le anticipazioni Gli orologi del diavolo svelano che avrà un ruolo fondamentale. L’attrice ha raccontato un aneddoto su Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello, su Tele Più. Si tratta di un’abitudine della Pandolfi, che utilizza per allentare la tensione. Dunque Claudia Pandolfi svela un retroscena su Gli orologi del diavolo:

“Sul set della fiction, durante le pause, mi mettevo spessa a testa in giù. Fare la verticale è uno dei miei movimenti preferiti”.

Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi: “Ho fatto un’indigestione”

Quello di fare la verticale durante le pause sul set non è l’unico aneddoto che Claudia Pandolfi ha raccontato. Un altro riguarda una vicenda spiacevole accaduta durante le riprese de Gli orologi del diavolo, avvenute in Salento. Com’è noto la cucina del sud è molto buona e abbondante, infatti la Pandolfi racconta: “Una sera ho fatto un’indigestione. Di notte ho dovuto chiamare il medico, non ho chiuso occhio”. Il mattino dopo tutti si aspettavano che l’attrice non si sarebbe presentata, invece lei era lì. Per fortuna tutto è andato per il meglio:

“La notte insonne mi aveva lasciato il volto stanco. Ma dovevo interpretare una scena drammatica. Quindi il viso tirato e le orecchie stanche erano giustificati”.

Claudia Pandolfi su Gli orologi del diavolo ammette: “Non avrei mai fermato il lavoro di tutti”

Quando Claudia Pandolfi si è presentata sul set de Gli orologi del diavolo (QUI il riassunto della scorsa puntata) dopo l’indigestione ha stupito tutti. Ma l’attrice spiega di avere un grande rigore sul lavoro, che le ha trasmesso la disciplina della ginnastica artistica. Dunque l’attrice spiega:

“Non avrei mai fermato il lavoro di tutti per un malore notturno”.