X


Gli orologi del diavolo, riassunto seconda puntata: dove rivederla

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gli orologi del diavolo Fiorello

Anticipazioni Gli orologi del diavolo, riassunto puntata 10 novembre: dove rivedere i due episodi

Si è conclusa ieri sera la seconda puntata de Gli orologi del diavolo, la nuova fiction di Rai1 che ha tutte le premesse per essere un successo. Già con la prima puntata Gli orologi del diavolo ha raccolto più di 5 milioni di telespettatori. Ieri sera nella puntata 10 novembre Gli orologi del diavolo il protagonista Marco Merani è stato arrestato. Per chi si fosse perso la puntata de Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione venerdì 13 novembre, alle ore 21:20, sul canale Rai Premium andrà in onda la replica.

Gli orologi del diavolo, riassunto seconda puntata: Marco Merani viene tradito

Nel primo episodio della seconda puntata Gli orologi del diavolo il protagonista Marco Merani vorrebbe chiudere con Aurelio. Ma le cose, ne Gli orologi del diavolo, sono più difficili di quello che Marco, interpretato da Giuseppe Fiorello, possa pensare. Aurelio, interpretato da Alvaro Cervantes, lo convince a partire per il Sud America e gli fa conoscere la famiglia. La Polizia convince Marco ad accettare un ultimo lavoro per un gommone. Ed è qui che Aurelio Vizcaino chiede a Marco che sia proprio lui a guidarlo. Marco tentenna ma la Polizia gli ha garantito protezione. Le cose invece non andranno così e Marco viene arrestato.

Gli orologi del diavolo, cos’è successo nella seconda puntata: Marco Merani in prigione

Nel secondo episodio della seconda puntata Gli orologi del diavolo, la vita di Marco Merani è distrutta. L’uomo viene condannato a undici mesi di carcere e condivide la cella con Pablo interpretato da Carlos Librado. Marco è convinto che la Polizia, ne Gli orologi del diavolo, farà qualcosa per salvarlo. Ma non va così. Marco è solo. Merani si rende anche conto che se uscisse la verità la sua famiglia sarebbe in pericolo. Dunque decide di non dire niente ai suoi affetti, perdendoli. Per sapere come si evolverà la vita di Marco non resta che aspettare la terza puntata Gli orologi del diavolo (QUI le anticipazioni).