X


Gli orologi del diavolo, riassunto terza puntata: dove rivederla

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Beppe Fiorello Claudia Pandolfi Gli Orologi Del Diavolo

Anticipazioni Gli orologi del diavolo, riassunto puntata 16 novembre: dove rivedere i due episodi

Si avvia verso la conclusione la fiction Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello, con le ultime due puntate di questa settimana. Ieri sera è andata in onda la terza puntata de Gli orologi del diavolo, con tantissimi colpi di scena. La fiction Gli orologi del diavolo ha un ottimo riscontro in termini di ascolti e il pubblico è con il fiato sospeso per il finale. Per chi si fosse perso la puntata 16 novembre Gli orologi del diavolo è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione venerdì 20 novembre, alle ore 21:20, sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica.

Gli orologi del diavolo, riassunto terza puntata: Marco Merani minacciato da Aurelio Vizcaino

Nel primo episodio de Gli orologi del diavolo la vita di Marco Merani interpretato da Beppe Fiorello è stravolta. L’uomo, nella terza puntata Gli orologi del diavolo, è uscito di prigione ma non ha più nulla. La moglie Flavia interpretata da Nicole Grimaudo di lui non vuole saperne più nulla. Al contrario la figlia Joy interpretata da Gea Dall’Orto, seppur combattuta, sta vicino a suo padre. Marco prova, pian piano, a costruirsi una nuova vita. Ma non è semplice perché Aurelio Vizcaino interpretato da Alvaro Cervantes lo spaventa. Nel frattempo Marco incontra Alessia interpretata da Claudia Pandolfi e tra i due nasce un’intesa.

Gli orologi del diavolo, cos’è successo nella terza puntata: Marco Merani viene catturato

Nel secondo episodio de Gli orologi del diavolo le cose per Marco Merani si complicano. Infatti Aurelio Gli orologi del diavolo lo cattura, con cattive intenzioni. Ma Marco e Aurelio trovano un punto d’incontro. Aurelio propone a Marco un ultimo carico, guidando un’imbarcazione in mare aperto. Marco, nella terza puntata Gli orologi del diavolo, accetta, sperando di chiudere i conti con Aurelio. Straziante l’ultimo momento in cui deve salutare i suoi affetti. Chi sa la verità è Alessia, ormai innamorata di lui. Chi è all’oscuro di tutto è invece la figlia Joy, che vede con il cuore a pezzi il padre andare via. Per sapere come finiranno le vicende di Marco non resta che aspettare l’ultima puntata Gli orologi del diavolo (QUI le anticipazioni).