X


Gli orologi del diavolo, riassunto ultima puntata: dove vedere la replica

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi Gli Orologi Del Diavolo

Gli orologi del diavolo ultima puntata, riassunto 17 novembre: replica e dove rivedere i due episodi

Giunge a conclusione Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello, che si porta a casa un ottimo riscontro di pubblico. La storia di Marco Merani, ovvero Gianfranco Franciosi, ha appassionato milioni di telespettatori. Dunque con l’ultima puntata de Gli orologi del diavolo si conclude la serie, in quanto non si è parlato di un seguito. Nella puntata 17 novembre de Gli orologi del diavolo Marco ha dovuto fare i conti con la sua vita. Per chi si fosse perso l’ultima puntata de Gli orologi del diavolo è possibile rivedere i due episodi su Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione sabato 21 novembre, alle 22:25, sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica.

Gli orologi del diavolo, riassunto ultima puntata: Marco Merani sotto protezione

Nel primo episodio dell’ultima puntata de Gli orologi del diavolo, la vita di Marco Merani si stravolge ancora una volta. L’ultimo carico che Aurelio Vizcaino, interpretato da Alvaro Cervantes, ha previsto non va a buon fine. Infatti Marco Merani, interpretato da Beppe Fiorello, ha delle complicazioni. In più ne Gli orologi del diavolo il padre di Marco è in fin di vita all’ospedale e lui non essendo presente soffre molto. Il padre, poco dopo, muore. Scatta l’operazione della polizia internazionale ma Aurelio ha fregato tutti. Marco, insieme ad Alessia, interpretata da Claudia Pandolfi, finisce sotto protezione.

Gli orologi del diavolo, cos’è successo nell’ultima puntata: Marco fa arrestare Aurelio

Nel secondo episodio dell’ultima puntata Gli orologi del diavolo, tutto è appeso ad un filo. Le cose tra Marco e Alessia precipitano, a causa della dura vita vissuta sotto protezione. Marco ne Gli orologi del diavolo finge di non amarla più, pur di lasciarla libera. Rinuncia alla protezione e prova a rifarsi una vita ma Aurelio è assetato di vendetta. Alla fine, con coraggio, Marco riesce a fare arrestare Aurelio. Intanto nelle ultime ore sulla serie è scoppiata una bufera. Infatti l’ex compagna di Gianfranco Franciosi ha sollevato dubbi su com’è stata raccontata la storia.