X


Gli orologi del diavolo, scagnozzo Pablo: chi è l’attore Carlos Librado

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Pablo Gli Orologi Del Diavolo

Pablo Gli orologi del diavolo, chi è l’attore Carlos Librado

La particolarità della fiction Gli orologi del diavolo è la co-produzione italo-spagnola. Motivo per il quale all’interno del cast de Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello si uniscono attori italiani e spagnoli. E proprio tra quest’ultimi spiccano diversi nomi che in Spagna hanno una carriera avviata, tra film e fiction spagnole. Uno tra gli attori spagnoli è Carlos Librado che, nella fiction, interpreta Pablo, uno scagnozzo di Aurelio. In particolare Pablo Gli orologi del diavolo ha un ruolo strategico nella serie di Rai1 come ponte tra Marco e Aurelio.

Gli orologi del diavolo Pablo, tutto sul personaggio interpretato da Carlos Librado

Il personaggio che interpreta Carlos Librado ne Gli orologi del diavolo cambia nel corso delle puntate della fiction. Infatti Pablo de Gli orologi del diavolo non si fida totalmente di Marco Merani interpretato da Beppe Fiorello e lo guarda a vista. In particolare Pablo, essendo molto affezionato ad Aurelio Vizcaino interpretato da Alvaro Cervantes, sta attento che Marco sia una persona di cui potersi fidare. Durante le puntate de Gli orologi del diavolo lo scagnozzo di Aurelio viene arrestato e messo in cella insieme a Marco. Se all’inizio i due hanno un rapporto conflittuale, col il tempo imparano a conoscersi e nascerà un’amicizia.

Carlos Librado, biografia e carriera dell’attore che interpreta Pablo ne Gli orologi del diavolo

Nonostante il pubblico italiano sta imparando a conoscere Carlos Librado grazie al ruolo ne Gli orologi del diavolo, l’attore in Spagna ha molto successo. Il nome completo dell’attore è Juan Carlos Librado Gallego ma è meglio conosciuto con il nome di Nene. E’ nato a Madrid il 9 agosto 1976 ed anche un ex calciatore. L’attore ha recitato, tra gli altri, in Aida, B&B, Herculea, Operacion Camaron e Il guardiano invisibile. Adesso l’attore è pronto a farsi conoscere, grazie al ruolo di Pablo, anche al pubblico italiano.