X


Gomorra 4 su Tv8, anticipazioni quarta puntata: Valerio tradirà Sangue Blu?

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 4 - Sangue Blu

Anticipazioni Gomorra 4 su Tv8, quarta puntata: Valerio organizza un incontro con i Capaccio

Lunedì 9 novembre, su Tv8, andrà in onda un nuovo appuntamento con la quarta stagione di Gomorra. La narrazione, in particolare, tornerà a focalizzarsi sul personaggio di Sangue Blu. Il ragazzo dovrà, infatti, far fronte al malumore dimostrato dai suoi compagni per i problemi economici che hanno investito Forcella dopo il sequestro di un grosso carico di droga. Non volendo più aspettare il nuovo approvvigionamento, Enzo ed i suoi uomini tenteranno un assalto ad un furgone portavalori con l’obiettivo di ottenere il denaro utile a far ripartire le loro zone. L’agguato, tuttavia, si rivelerà un fiasco e Sasà, dopo uno scontro a fuoco, perderà la vita. Una situazione, quest’ultima, che costringerà Valerio a prendere in mano la situazione. Il ragazzo fisserà, infatti, un incontro segreto con i Capaccio. Quando dei fuochi d’artificio avviseranno i giovani di Forcella che un nuovo carico è arrivato, Enzo notando l’assenza dell’amico inizierà dunque a sospettare di lui.

Gomorra 4, anticipazioni quarta puntata: Valerio perderà la vita durante l’incontro con i Capaccio

Più che mai convinto della malafede di Valerio, Sangue Blu chiederà ai suoi compagni di seguire l’amico per scoprire le reali motivazioni che l’hanno indotto a nascondergli la verità. Le anticipazioni relative alla quarta puntata di Gomorra 4 su Tv8 svelano, infatti, che ’a Golia e Cantonese seguiranno Valerio nell’incontro definitivo con i Capaccio. Sebbene l’intento del ragazzo si rivelerà quello di carpire delle informazioni da riferire ad Enzo, ’a Golia, tra lo stupore dei presenti, fredderà Valerio con un colpo d’arma da fuoco e si alleerà con i Levante per spodestare Patrizia Santoro dal suo ruolo di regina di Secondigliano. Sangue Blu sarà, quindi, informato della morte di Valerio ma rimarrà allo scuro dei loschi piani organizzati dei suoi presunti alleati.

Anticipazioni Gomorra 4 su Tv8, quarta puntata: Patrizia e Michelangelo convolano a nozze

Infine, le anticipazioni su Gomorra 4 annunciano l’imminente arrivo di un matrimonio. Il personaggio interpretato da Cristiana Dell’Anna, che nelle scorse ore ha fatto una rivelazione sul futuro di Patrizia, convolerà a nozze con Michelangelo. Dopo aver ottenuto, grazie all’aiuto della cognata, la benedizione di Gerlando Levante, la donna riceverà un inaspettato regalo da Gennaro. L’erede dei Savastano, sempre più immerso nella realizzazione del più grande aeroporto della Campania, consegnerà a Patrizia lo status di boss assoluto di Secondigliano, assicurandole tutti i profitti della piazza.

Queste dunque le anticipazioni sulla quarta puntata di Gomorra 4 su Tv8. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Marco D’Amore ha svelato un retroscena sulla morte di Ciro.