X


Grey’s Anatomy 16 su La7, anticipazioni sesta puntata: Jo in crisi per Alex

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 16 - Alex e Jo

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, sesta puntata: Jo preoccupata per l’assenza di Alex

Lunedì 9 novembre, su La7, andrà in onda il sesto appuntamento con la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Gli episodi proposti, il dodicesimo ed il tredicesimo della nuova edizione, getteranno parzialmente luce sulla storyline conclusiva che riguarderà Alex Karev. Nel corso della sesta puntata Jo Wilson rivelerà, infatti, che il marito è da tempo riluttante nel rispondere alle sue chiamate. Ufficialmente in Iowa per assistere la madre malata, il chirurgo pediatrico interromperà i rapporti con amici e colleghi per lasciar spazio ad un profondo alone di mistero circa le reali motivazioni che l’hanno indotto a lasciare Seattle. Una situazione, quest’ultima, che getterà nel panico Jo e la convincerà, sempre di più, che Alex abbia deciso di porre fine al matrimonio per via di un’altra donna.

Grey’s Anatomy 16, anticipazioni nuovi episodi: Richard e Catherine pongono fine al matrimonio

In attesa di scoprire quale sarà la storyline conclusiva di Alex Karev, le anticipazioni relative alla sesta puntata di Grey’s Anatomy 16 si focalizzano sul personaggio interpretato da James Pickens. Se nelle scorse ore Krista Vernoff ha annunciato l’imminente arrivo di una storyline drammatica per Webber, negli episodi in onda il 9 novembre, Richard e Catherine decideranno di organizzare un incontro con i figli per comunicare una triste decisione. Le recenti incomprensioni spingeranno infatti la coppia a valutare l’ipotesi di separarsi. Sebbene i due medici proveranno a risolvere la crisi confrontandosi apertamente, l’evidente risentimento di Webber impedirà la riconciliazione e la coppia deciderà di porre fine al matrimonio. Nel frattempo Levi Schmitt, ancora in malattia dopo il malore accusato nel corso del decimo episodio, partirà in compagnia del fidanzato per far visita ad un parente malato. Una situazione che farà comprendere al ragazzo i reali sentimenti che lo legano al compagno e lo porterà a prendere una decisione del tutto inaspettata.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 su La7: Amelia si sottopone ai test di paternità

L’ultima storyline che sarà affrontata nella sesta puntata di Grey’s Anatomy 16 su La7, si concentrerà su Amelia Shepherd. Stando alle anticipazioni la dottoressa, dopo aver messo in dubbio la paternità del bambino che porta in grembo, si sottoporrà agli appositi test per scoprire la verità sulla sua gravidanza. Ancora indecisa tra il suo compagno Atticus Link e l’ex marito Owen Hunt, il neurochirurgo ritirerà quindi i risultati degli accertamenti e scoprirà chi tra i due uomini è il vero padre del suo bambino.

Queste dunque le anticipazioni sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy. Nel frattempo, vi ricordiamo che Giacomo Gianniotti ha già svelato il futuro di Meredith e DeLuca.