X


Grey’s Anatomy 16 su La7, anticipazioni settima puntata: Amelia lascia Link

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Amelia e Link

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, settima puntata: Amelia pone fine alla relazione con Link

Prosegue, senza sosta, la programmazione italiana della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Lunedì 16 novembre, su La7, andranno infatti in onda il quattordicesimo e quindicesimo episodio della nuova edizione. Le puntate, intitolate rispettivamente “Una diagnosi” e “Accecati dalla neve”, porteranno in scena grosse novità per la coppia formata da Amelia Shepherd ed Atticus Link. La donna, dopo aver comunicato al compagno la scelta di non sottoporsi al test del DNA, deciderà di prendersi un periodo di pausa dal lavoro. Sempre più incerta sul futuro della sua relazione, il neurochirurgo si confiderà dunque con Maggie Pierce. Nonostante le rassicuranti parole della “sorella”, la dottoressa Shepherd comunicherà quindi al fidanzato la sua decisione di crescere da sola il bambino che porta in grembo e porrà fine alla relazione con lui.

Grey’s Anatomy 16 su La7, anticipazioni nuovi episodi: Jo scopre le bugie di Alex Karev

L’altra storyline che sarà affrontata nella settima puntata di Grey’s Anatomy 16, in onda su La7 il 16 novembre, si focalizzerà sul personaggio di Jo Wilson. La dottoressa, dopo aver provato invano a contattare il marito, confesserà a Link una dolorosa verità. Esasperata dalla prolungata assenza del compagno, la donna racconterà infatti di aver contattato Helen Karev per scoprire i reali motivi che hanno spinto il chirurgo pediatrico ad interrompere i rapporti con lei. Completamente allo scuro dei recenti risvolti, la madre di Alex rivelerà che il figlio non si è mai recato in Iowa per assisterla. Nel frattempo, Miranda Bailey si mostrerà particolarmente preoccupata per lo stato psicologico di Richard. Il chirurgo, apparentemente depresso, rivelerà infatti una sconvolgente verità. La trama in questione, in particolare, introdurrà quella che Krista Vernoff ha già annunciato come una storyline drammatica per Webber.

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7: Andrew DeLuca rischia la vita durante una tempesta

Infine, gli spoiler sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy su La7 anticipano che i protagonisti dovranno fare i conti con l’ennesima catastrofe naturale che si abbatterà su Seattle: una tempesta di neve. Inaspettatamente, sarà il compagno di Meredith Grey a subire le conseguenze più rilevanti. Andrew DeLuca metterà infatti in serio pericolo la sua incolumità quando si proporrà come candidato per svolgere un compito potenzialmente letale. Il comportamento dello specializzando, come facilmente prevedibile, scatenerà le preoccupazioni della compagna e della sorella Carina DeLuca. Nel frattempo, la protagonista avrà modo di conoscere meglio il nuovo chirurgo pediatrico. Come anticipato dalla showrunner, infatti, la presenza di Cormac Hayes metterà in crisi Meredith.