X


Grey’s Anatomy 16 su La7, Vernoff su Meredith: “Hayes la metterà in crisi”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey e Cormac Hayes

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, Krista Vernoff sul futuro di Meredith: “Entrerà in crisi”

Questa sera, su La7, andrà in onda un nuovo appuntamento con la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. A partire dalle 21:15 la rete trasmetterà, infatti, un doppio episodio che rappresenterà un vero e proprio punto di svolta per molte coppie del Medical Drama. In particolare ha fatto molto discutere l’introduzione, nel cast, del sostituto di Alex Karev: Cormac Hayes. L’uomo, stando alle anticipazioni, si rivelerà infatti del tutto diverso dal burbero e scontroso chirurgo mostrato nel corso dei precedenti episodi. Un aspetto, quest’ultimo, che ha già dato adito a mille teorie riguardanti un’eventuale evoluzione romantica del rapporto tra il nuovo arrivato e Meredith Grey. A tal proposito Krista Vernoff, intercettata dai microfoni di TvLine, ha dichiarato quanto segue:

Cristina le ha inviato questo dolce regalo e chiunque esso sia, essendo approvato dalla Yang, metterà in crisi sia Meredith che i fan.

Grey’s Anatomy 16 su La7, Krista Vernoff su Meredith e Hayes: “Si conosceranno meglio”

Continuando con le anticipazioni di Grey’s Anatomy 16 (QUI la trama completa degli episodi in onda questa sera su La7) Krista Vernoff ha dunque alimentato le teorie dei fan, lasciando le porte aperte ad un eventuale triangolo amoroso che coinvolgerà Cormac Hayes, Meredith Grey ed Andrew DeLuca. Dopo la crisi vissuta negli ultimi episodi con il compagno, pare infatti che la protagonista affronterà un periodo di profonda riflessione che la porterà, ancora una volta, ad interrogarsi sui reali sentimenti che la legano al suo compagno. In questo contesto si inserirà, dunque, il nuovo chirurgo pediatrico. Quest’ultimo, nei prossimi episodi, avrà infatti modo di far luce sul suo passato dimostrando di avere un particolare feeling con la dottoressa Grey. Ecco come la showrunner ha anticipato cosa succederà:

Meredith e Hayes si conosceranno meglio e il loro rapporto potrebbe sfociare, considerati i problemi con DeLuca, in un vero e proprio triangolo amoroso.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, Vernoff su Meredith e DeLuca: “Camminano su un terreno instabile”

Infine Krista Vernoff, che negli scorsi giorni ha anticipato l’imminente arrivo di una storyline drammatica per Richard Webber, ha fatto il punto sul futuro della relazione tra Meredith e DeLuca. La showrunner, intervistata da TvLine, ha infatti chiarito che la protagonista faticherà ad accettare la pausa di riflessione richiesta dal suo compagno. Sebbene, negli episodi di questa sera, la coppia avrà modo di trascorrere una notte di passione, le divergenze tra i due medici rimarranno invariate. Queste le parole della sceneggiatrice a tal proposito:

Meredith e DeLuca, al momento, camminano su un terreno decisamente instabile. Le conseguenze della pausa di riflessione richiesta da Andrew non saranno positive.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Krista Vernoff sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy in onda su La7 ogni lunedì a partire dalle 21:15.