X


Grey’s Anatomy 16 su La7 non va in onda: la data delle ultime due puntate

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 16 su La7: il Medical Drama non va in onda a causa di uno speciale su Maradona

Questa sera, su La7, non andrà in onda alcuna puntata della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Inaspettatamente, la rete ha infatti deciso di cambiare programmazione e inserire nel suo palinsesto uno speciale su Diego Armando Maradona. Alle 21:15, slot solitamente dedicato agli episodi del Medical Drama, la guida tv riporta infatti la storica partita dei mondiali di calcio del 1986: Argentina – Inghilterra. A seguire, alle 23:05, andrà invece in onda un ulteriore tributo al campione argentino con il film documentario “Maradona di Kusturica”. La decisione di La7, dunque, farà slittare gli episodi 18 e 19 di Grey’s Anatomy 16 a lunedì prossimo: 7 dicembre. Il finale, invece, andrà in onda lunedì 14 dicembre con gli episodi conclusivi dell’edizione 2019/2020 che si intitoleranno, rispettivamente, “Canta Ancora” e “Buon viso a cattivo gioco”.

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7: la sedicesima stagione avrà solamente 21 episodi

Se dunque, questa sera, Grey’s Anatomy non andrà in onda su La7 a causa di uno speciale su Diego Armando Maradona, le cattive notizie per i numerosi fan del Medical Drama non finiscono qui. A differenza delle precedenti edizioni, infatti, la sedicesima stagione della serie tv prodotta da Shonda Rhimes sarà composta da soli 21 episodi a fronte dei 25 previsti inizialmente. La pandemia da coronavirus, come ormai risaputo, ha infatti impedito agli attori di terminare la realizzazione delle ultime quattro puntate rimanenti. Una situazione che Krista Vernoff, ai tempi della messa in onda americana, ha così commentato:

Ci dispiace molto che non saremo in grado di finire la nostra storia in questa stagione, ma l’episodio 21 sarà un finale di stagione soddisfacente! Non è così che avevamo pianificato di finire, ma sarà bellissimo.

Grey’s Anatomy 17 su La7: quando andrà in onda la nuova stagione del Medical Drama?

Esattamente come accaduto ai tempi della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni sulla penultima puntata in onda il 7 dicembre su La7), anche la diciassettesima edizione risentirà profondamente delle conseguenze dell’emergenza sanitaria. Qualche giorno fa, infatti, il sito web TvLine ha chiarito che la nuova stagione potrebbe essere la più breve di sempre dopo la prima. In attesa di ulteriori comunicati che possano far luce sul futuro del Medical Drama, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy 17 andrà in onda su La7 solo a ottobre del 2021.