X


Grey’s Anatomy 16 su La7, trama ottava puntata: Alex tornerà con Izzie?

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Izzie Stevens e Alex Karev

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, ottava puntata su La7: Alex Karev decide di lasciare Jo

Lunedì 23 novembre, su La7, andrà in onda l’ottava puntata di Grey’s Anatomy 16. In particolare, il primo dei due episodi sarà teatro dell’emozionante addio ad uno dei personaggi storici del Medical Drama: Alex Karev. L’uomo, apparso per l’ultima volta durante il processo che ha restituito a Meredith Grey la licenza medica, è infatti partito alla volta dell’Iowa per assistere la madre malata. Da quel momento, le brevi e fugaci telefonate alla moglie si sono lentamente tramutate in un assordante silenzio. Questo, almeno, fino alla scorsa puntata quando la dottoressa Wilson si è messa in contatto con Helen Karev scoprendo una scioccante verità: Alex non si è mai recato da lei per assisterla. Seppur senza la presenza fisica dell’attore, l’ottava puntata di Grey’s Anatomy 16 rivelerà, dunque, i motivi che hanno spinto il chirurgo pediatrico ad abbandonare la moglie. Tramite delle lettere, Alex confesserà quindi di aver riallacciato i rapporti con Izzie Stevens.

Grey’s Anatomy su La7, anticipazioni nuova stagione: Webber abbandona la chirurgia

In attesa di scoprire le reali motivazioni che hanno spinto Alex a tornare con Izzie, le anticipazioni sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy 16 su La7 si concentrano anche su Amelia e Link. In particolare, il neurochirurgo riceverà l’inaspettata visita del suo ex compagno. Stremato dalla separazione, Link dichiarerà infatti i suoi sentimenti alla dottoressa Shepherd affermando di non essere interessato alla paternità del bambino che porta in grembo. Sarà a quel punto che la donna gli rivelerà i risultati del test del DNA. Nel frattempo, lo strano comportamento di Richard Webber continuerà a preoccupare Miranda Bailey. L’uomo comunicherà, infatti, al capo di chirurgia la sua decisione di abbandonare definitivamente la carriera medica.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 su La7: Andrew DeLuca inizia un percorso di psicoterapia

Infine, le anticipazioni relative all’ottava puntata di Grey’s Anatomy 16 si concentrano sul personaggio interpretato da Giacomo Gianniotti. Come annunciato da Krista Vernoff, che nelle scorse ore ha definito “preoccupante” il futuro di Andrew DeLuca, gli strani comportamenti dell’ex compagno di Meredith Grey continueranno a destare preoccupazione. Ancora lontano dalle sale operatorie per le ferite riportate alle mani, lo specializzando inizierà un percorso di psicoterapia.

Queste dunque le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy 16, in onda su La7 il 23 novembre. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore la showrunner ha anticipato il ritorno di alcuni personaggi storici del Medical Drama.