X


Grey’s Anatomy 16 su La7, Vernoff sul futuro di DeLuca: “E’ preoccupante”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 16 - DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff su DeLuca: “Metterà a rischio la sua carriera”

Prosegue, senza sosta, la programmazione in chiaro della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Questa sera, su La7, andranno infatti in onda gli episodi 14 e 15 della nuova edizione. In particolare, la settima puntata del Medical Drama porterà in scena numerose novità per Andrew DeLuca. Lo specializzando, complice un caso medico particolarmente complesso, metterà infatti a rischio la sua incolumità per salvare la vita di una piccola paziente. Durante una tempesta di neve, il ragazzo deciderà dunque di recarsi al Seattle Presbyterian per reperire l’organo necessario per il trapianto. Una situazione che metterà a repentaglio il prosieguo della sua carriera. Le ferite riportate potrebbero, infatti, rivelarsi più gravi del previsto. Ecco le parole di Krista Vernoff a tal proposito:

La sua situazione è davvero preoccupante perché metterà in pericolo la sua carriera. È un medico e un chirurgo e come tale ha bisogno delle sue mani per continuare la sua bellissima vita.

Grey’s Anatomy 16 su La7, Vernoff svela: “Tra Meredith e Cormac ci sarà una scena fantastica”

I problemi fisici non saranno, tuttavia, l’unica sfida che dovrà affrontare Andrew DeLuca. Nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 16 (QUI le anticipazioni complete sulla settima puntata in onda questa sera) si farà sempre più strada l’ipotesi che lo specializzando sia affetto dalla stessa malattia del padre: il bipolarismo. Una situazione, quest’ultima, che influirà notevolmente sulla relazione con Meredith Grey. La protagonista, complice il comportamento inusuale del suo compagno, si avvicinerà infatti al nuovo chirurgo pediatrico. In particolare, Krista Vernoff ha anticipato che proprio negli episodi in onda questa sera la donna avrà modo di approfondire la sua conoscenza con Cormac Hayes. Queste le dichiarazioni della sceneggiatrice:

Tra Meredith e Cormac ci sarà una scena fantastica. Inizialmente doveva essere girata nella sala d’attesa, ma poi abbiamo pensato di farlo all’esterno e rendere tutto più romantico con un po’ di neve.

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, Krista Vernoff: “Tra Meredith e Cormac va sempre meglio”

Infine la sceneggiatrice, che nelle scorse ore ha anticipato il ritorno di alcuni personaggi storici, ha svelato che la crescente sintonia tra Ellen Pompeo e Richard Flood emergerà con tutta chiarezza negli episodi di Grey’s Anatomy 16 in onda questa sera su La7. Queste le parole di Krista Vernoff a tal proposito:

Tra loro, ogni scena va sempre meglio. Nella 16×15 ci  sarà un confronto in sala operatoria che vi farà pensare che la relazione tra Meredith e Cormac sia già iniziata.