X


Grey’s Anatomy 17 debutta in Italia: anticipazioni prima puntata su Sky

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox: la trama della prima puntata in onda il 24 novembre

A gran sorpresa la nuova stagione di Grey’s Anatomy, la diciassettesima, debutterà presto anche in Italia. A meno di un mese dalla messa in onda americana, Fox (canale 112 di Sky) ha infatti deciso di trasmettere gli episodi inediti del Medical Drama quasi in contemporanea con la ABC. In particolare martedì 24 novembre, a partire dalle 21:00, sarà la volta della prima puntata. Gli episodi, intitolati rispettivamente “Tutte le feste di domani” e “Il centro non regge”, porteranno in scena la trama più attesa della nuova edizione: la pandemia da coronavirus. In un Grey Sloan Memorial completamente rivoluzionato dai protocolli anti-contagio, Miranda Bailey ed il suo staff faranno dunque i conti con l’arrivo di numerosi pazienti affetti da Covid-19. In particolare, Meredith Grey assumerà il controllo del reparto di terapia intensiva. Una decisione, quest’ultima, che sarà funzionale al più grande colpo di scena della season premiere.

Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni prima puntata: il ritorno di Derek Shepherd

La prima puntata di Grey’s Anatomy 17 su Sky, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, porterà in scena l’attesissimo ritorno di Patrick Dempsey. A fine puntata, dopo una lunghissima giornata di lavoro, Meredith Grey accuserà infatti un grave malore che le farà perdere i sensi. Sarà a quel punto che la protagonista si ritroverà nel bel mezzo di una spiaggia dove scorgerà il grande amore della sua vita: Derek Shepherd. L’apparizione dell’amatissimo neurochirurgo, tuttavia, non si limiterà solo ai primi due episodi. Nel corso di una recente intervista, Patrick Dempsey ha infatti dichiarato che tornerà a far parte della narrazione nei momenti cruciali della nuova stagione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, nuova stagione: Richard Webber sostituisce Tom Koracick

Sebbene gran parte della prima puntata di Grey’s Anatomy 17, in onda su Sky il 24 novembre, si focalizzerà sulla protagonista, le anticipazioni rivelano numerose novità anche per gli altri personaggi. In particolare, Amelia e Link si godranno un periodo di ritrovata felicità accanto al loro primogenito. Richard Webber, invece, tornerà al Grey Sloan Memorial. Qui, il chirurgo generale si riappacificherà con la moglie e tornerà a ricoprire il ruolo di capo dei capi sostituendo Tom Koracick. Jackson Avery, infine, farà i conti con le conseguenze di un’inaspettata proposta avanzata da Jo Wilson.

Questi dunque gli ultimi spoiler sui primi due episodi di Grey’s Anatomy 17 in onda su Fox. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione americana del Medical Drama prosegue con successo e che la ABC ha già diffuso la trama e il promo ufficiale del quarto episodio.