X


Grey’s Anatomy 17 su Sky, trama seconda puntata: Meredith Grey si aggrava

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox, seconda puntata: le condizioni di Meredith peggiorano

Martedì 1 dicembre, su Fox (Canale 112 di Sky), andrà in onda la seconda puntata della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. A differenza di quanto accaduto in occasione della season premiere, la rete trasmetterà un solo episodio che si intitolerà “Il mio lieto fine”. Al centro della trama, le conseguenze del grave malore accusato da Meredith Grey al termine del primo episodio. In particolare, le anticipazioni americane svelano che la protagonista, inizialmente vigile e reattiva, si aggraverà. I sintomi del Covid, diagnosticato tramite l’apposito tampone, costringeranno infatti la donna a sottoporsi alle amorevoli cure di Andrew DeLuca e Teddy Altman. Preoccupata per le precarie condizioni mediche della sorella, Maggie Pierce chiederà dunque alla protagonista di rivedere il suo testamento biologico. Le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria, infatti, costringeranno Meredith ad affidare a Richard Webber le decisioni sulle eventuali misure estreme da adottare.

Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni seconda puntata: Tom Koracick contrae il coronavirus

La storyline di Meredith Grey, seppur dolorosa, sarà funzionale al ritorno di Patrick Dempsey nel ruolo di Derek Shepherd. Esattamente come accaduto nel corso del primo episodio, il defunto marito della protagonista continuerà, infatti, ad apparire anche nella seconda puntata di Grey’s Anatomy 17 su Sky. La coppia, durante i ripetuti svenimenti della dottoressa Grey, avrà quindi modo di interagire ulteriormente. La presenza dell’attore, che di recente ha svelato un retroscena sul ritorno di Derek Shepherd, non si esaurirà dunque nel giro di poche puntate. In attesa di ulteriori dichiarazioni dei protagonisti, le anticipazioni sul terzo episodio di Grey’s Anatomy 17 si concentrano anche su Tom. Il neurochirurgo, dopo aver rinunciato al suo ruolo di insegnante, avrà infatti modo di confrontarsi con la sua ex amante: Teddy Altman. Proprio nel bel mezzo della discussione, Koracick scoprirà tuttavia di esser risultato positivo al Covid-19.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, nuova stagione su Fox: Atticus Link torna a lavoro

Infine, nella seconda puntata di Grey’s Anatomy 17 ci sarà spazio per l’arrivo della nuova classe di specializzandi. Sarà Richard Webber, da poco promosso a direttore sanitario del Grey Sloan Memorial, a prendersi l’onere di istruire le matricole. Atticus Link, invece, tornerà finalmente a ricoprire il ruolo di primario di chirurgia ortopedica e si prenderà cura di un terapeuta molto particolare.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla prossima puntata di Grey’s Anatomy 17, in onda su Fox lunedì 1 dicembre a partire dalle 21:00. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Camilla Luddington ha fatto una confessione sull’addio ad Alex Karev.