X


Grey’s Anatomy 17: svelato il futuro di Meredith dopo il ritorno di Derek

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 17, Gianniotti sul ritorno di Derek: “Influenzerà tutte le relazioni di Meredith”

La season premiere di Grey’s Anatomy 17, come noto grazie alle anticipazioni americane, ha portato in scena l’attesissimo quanto inaspettato ritorno di Derek Shepherd. Il neurochirurgo, dopo la morte avvenuta nel corso dell’undicesima stagione, è infatti riapparso in un sogno di Meredith Grey. A pochi giorni dal rilascio dei primi due episodi, l’interprete di Andrew DeLuca ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Access. L’attore, in vena di confessioni, ha offerto una panoramica sul futuro sentimentale della protagonista. Convinto che la presenza di McDreamy sconvolgerà totalmente la vita e le relazioni di Meredith, Giacomo Gianniotti ha dichiarato quanto segue:

A volte i sogni possono far capire molto più di quanto si possa immaginare. Quindi si, penso che il ritorno di Derek avrà un effetto notevole su tutte le relazioni di Meredith e anche sulle sue amicizie.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Gianniotti sul futuro di Meredith e DeLuca: “C’è una possibilità”

Continuando con le anticipazioni di Grey’s Anatomy 17 (QUI la trama completa del terzo episodio), Giacomo Gianniotti si è quindi focalizzato sul futuro del suo personaggio. Dopo la fine della relazione con Meredith Grey, l’ormai ex specializzando si è sottoposto alle necessarie cure per tenere sotto controllo il bipolarismo. Una scelta sofferta, ma che ha dato i risultati sperati. Nel corso della prima puntata, infatti, i telespettatori hanno scoperto che Andrew DeLuca è tornato a lavoro ricoprendo una nuova carica: quella di strutturato. Se la vita professionale dell’uomo sembra dunque aver trovato una certa stabilità, dal punto di vista sentimentale rimane ancora tutto da definire. Interrogato su un eventuale ritorno di fiamma con Meredith, l’attore ha così risposto:

Ci sono molti ostacoli, ma ciò non significa che non sia possibile che finiscano insieme. Sono sicuro che questo è ciò che DeLuca spera. Quindi si, c’è una possibilità per Meredith ed Andrew.

Grey’s Anatomy 17, l’attore di Andrew DeLuca svela: “Meredith è molto malata”

Nonostante il ragionevole ottimismo, Giacomo Gianniotti ha comunque posto l’accento sulle numerose sfide che attendono DeLuca e Meredith. Quest’ultima, infatti, si troverà costretta a fare i conti con le conseguenze del grave malore che l’ha colpita al termine della prima puntata di Grey’s Anatomy. Una situazione che potrebbe scontrarsi, rapidamente, con il percorso di cure intrapreso da Andrew. Ecco le parole dell’attore a tal proposito:

Al momento Meredith è molto malata e DeLuca sta cercando di rimettersi in sesto. Questo vuol dire che Andrew impiegherà molto tempo prima di far rientrare qualcuno nella sua vita.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Nel frattempo, vi ricordiamo che Krista Vernoff ha annunciato l’imminente arrivo di altri volti storici del Medical Drama.