X


Guenda Goria e Telemaco, storia finita: “Messaggi al veleno dopo GF Vip”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria lascia telemaco

Guenda Goria e Telemaco, storia d’amore finita. Lei svela: “Messaggi al veleno dopo GF Vip”

La storia tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila è finita una volta che la concorrente è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, la figlia di Maria Teresa Ruta ha svelato che l’uomo non si è degnato di chiamarla e ci è rimasta malissimo:

“Avevo fatto a lui la prima telefonata dopo l’eliminazione. Avevo una voglia matta di sentirlo, invece non ha risposto al telefono”.

Come raccontato da Guenda Goria, Telemaco Dell’Aquila le avrebbe risposto solo dopo qualche giorno in seguito a una serie di messaggi al veleno:

“L’ho dovuto pregare di parlarmi, mi ha detto che ho sbagliato tutto. Non una parola dolce”.

Guenda Goria dopo GF Vip su Telemaco Dell’Aquila: “L’ho lasciato e sono single”

Come sostenuto da Guenda Goria, Telemaco ha avuto una dura reazione nei suoi confronti dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip. La figlia di Maria Teresa Ruta ha raccontato nell’intervista rilasciata alla nota rivista Chi che l’uomo sostiene di essere arrabbiato perchè sono usciti gossip sulla sua vita privata, “ma in realtà chi ha sollevato la questione non sono io, ma la sua ex moglie”. Dopo un’accesa discussione e messaggi al veleno, Guenda Goria ha lasciato Telemaco: “Adesso sono single e voglio ripartire da me stessa”. Concluso il percorso al GF Vip, Guenda Goria (attaccata dalla Gregoraci) fa ora il tifo per Tommaso Zorzi definito come il più vero e sincero.

Guenda Goria chiarisce con il padre Amedeo dopo GF Vip e svela: “Tutti l’hanno insultato”

Si è detta felice Guenda Goria perchè ha ritrovato suo padre Amedeo Goria. La concorrente della quinta edizione del GF Vip ha svelato che il padre Amedeo l’ha chiamata per primo quando è uscita dalla Casa:

“Tutti lo hanno insultato perchè mi ha dato della bipolare, ma poverino, io l’ho trovato pieno di affetto e dolcezza”.