X


Guenda Goria sbotta dopo la puntata del GF Vip di ieri: “Ho rabbia”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria sfogo

Grande Fratello Vip, Guenda Goria sbotta su instagram: “Ho rabbia”

Venerdì scorso Guenda Goria è stata eliminata dal GF Vip. Difatti la figlia di Maria Teresa Ruta ha perso clamorosamente la nomination insieme ad altri 5 concorrenti. Ieri sera la ragazza ha fatto il suo ingresso nello studio del reality vip proprio per fare l’intervista di rito. E in questa circostanza si è dapprima scontrata con Elisabetta Gregoraci, e successivamente ha annunciato la fine della sua storia con Telemaco. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa Guenda Goria si è sfogata su instagram, non facendo mistero di provare tanta rabbia per tutto quello che è successo ieri in puntata e al Grande Fratello Vip in generale:

“Ne ho subite di tutti i colori dentro e fuori la Casa…Vi assicuro che fa montare un po’ di rabbia…Scusatemi se sarò forte in questo periodo…”

Guenda Goria fa una precisazione sulla puntata di ieri del GF Vip: “Non volevo offendere nessuno”

Guenda Goria è poi tornata a parlare della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Come detto poco fa, c’è stato un durissimo scontro con Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, difatti, non ha gradito che la figlia di Maria Teresa Ruta al GF Vip ha dichiarato di pensare che non avrebbe umanità. Proprio su questo aspetto Guenda Goria, la quale ha annunciato ieri di aver lasciato Telemaco, ha tenuto a fare un’importante precisazione su instagram:

“Io non volevo offendere nessuno…Volevo dire che la ricerca della perfezione fa perdere l’umanità…Bisogna avere il coraggio di aprire il nostro cuore…”

Guenda Goria eliminata dal Grande Fratello Vip ha poi dichiarato che nella Casa ci sarebbero diversi concorrenti più attenti all’apparire che all’essere.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Guenda Goria svela: “Non mi è arrivata al cuore”

L’ex concorrente del GF Vip, Guenda Goria, che ha rilasciato un’intervista a Chi, ha poi concluso questo suo sfogo su instagram asserendo di non aver affatto apprezzato questo modo di fare di alcuni concorrenti: “Troppa attenzione alla propria immagine…E questa cosa non mi è arrivata al cuore…” Ci sarà presto un nuovo confronto tra Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria? Le due riusciranno a chiarirsi?