X


Guenda Goria si sfoga dopo il Grande Fratello Vip: “Sono stanca di subire”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria lacrime

Grande Fratello Vip, Guenda Goria contro la moglie di Telemaco: “Accuse gratuite”

L’ultima eliminata dal GF Vip si è tolta diversi sassolini dalle scarpe nell’ultima settimana. Interviste di fuoco e ospitate tutt’altro che leggere, Guenda Goria nelle ultime ore è intervenuta anche a CasaChi. Uno degli argomenti su cui i giornalisti si sono soffermati è stato, inevitabilmente, il rapporto che intercorre oggi con Telemaco, suo ex fidanzato tanto discusso. La Goria ha ribadito di non stare più insieme a lui, ma è sulla moglie di quest’ultimo, Olga, ad essersi concentrata. Con la possibilità, finalmente, di potersi difendere pubblicamente, Guenda ha detto:

“Lei ha fatto delle accuse gratuite che non colgo. Sono stanca di subire questa situazione”.

Guenda Goria su Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Non ha lasciato un segno nel mio cuore”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è avvenuto uno scontro piuttosto acceso tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci, accusata di mancare d’umanità. Tanto che la Gregoraci ha poi avuto uno sfogo molto forte, accusando Guenda di essere gelosa di lei. Adesso la Goria rincara la dose e chiarisce il suo pensiero su Elisabetta a CasaChi. Nessuno si aspettava, in effetti, le parole di Guenda sulla Gregoraci, visto che le due avevano piuttosto legato nella Casa. Ma la Goria spiega adesso che “non sempre le persone con cui andavi d’accordo sono quelle che ti restano nel cuore”. Ed infatti Guenda, dopo aver ribadito ciò che pensa di Elisabetta, aggiunge: “Non ha lasciato un segno nel mio cuore”.

Guenda Goria, confessione su Massimiliano Morra dopo il Grande Fratello Vip: “Ho la sindrome da crocerossina”

Infine, durante l’intervista a CasaChi, tutti i giornalisti hanno chiesto a Guenda Goria spiegazioni su Massimiliano Morra e sul loro rapporto ambiguo. Guenda, che dopo la puntata del GF Vip, ha detto di essere arrabbiata, ha ammesso il suo iniziale interesse per l’attore. Ecco dunque le sue parole: “Mi piaceva perché era un escluso, io ho questa sindrome da crocerossina”.