X


Guendalina Tavassi interviene a Pomeriggio 5: “Mi sento violata”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto guendalina tavassi pomeriggio5

Pomeriggio Cinque, Guendalina Tavassi sbotta dopo i video intimi rubati: “Mi sento violata”

Giorni fa Guendalina Tavassi ha annunciato su instagram di essere stata vittima di un hacker, il quale ha rubato dei suoi video intimi dal telefono. E purtroppo questi video sono stati divulgati sul web. Per tale ragione la donna ha annunciato di essere andata a sporgere denuncia per tutelarsi. Oggi Guendalina Tavassi è intervenuta a Pomeriggio 5 per parlare proprio di tutta questa brutta storia. E in collegamento telefonico da Barbara d’Urso ha ammesso che questi sono giorni davvero molto complicati:

“Ho passato giornate migliori…Questa cosa che mi è successa è bruttissima…Mi sento violata…Hanno derubata la mia privacy e la mia vita…”

Successivamente Guendalina Tavassi oggi a Pomeriggio Cinque ha rivelato di essere assai preoccupata soprattutto per la sua famiglia.

Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5 sui video intimi rubati: “Mia nonna non sta bene”

Guendalina Tavassi, intervenuta oggi a Pomeriggio Cinque per parlare dei video intimi rubati dal suo telefono, ha anche rivelato anche sua nonna è venuta a conoscenza di tutta questa brutta faccenda. Per tale ragione Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, la quale poco prima ha letto la diffida di Valeria Marini, ha colto l’occasione per tranquillizzare la nonna, asserendo:

“Volevo un attimo rassicurare mia nonna, che non sta bene…Sono una persona forte e non ho fatto nulla di male…Sono cose private che si fanno tra marito e moglie…”

Guendalina Tavassi ha poi aggiunto che non non dovrebbe essere certo lei a vergognarsi, bensì chi ha rubato i suoi video intimi dal telefono: “Devono pagare per tutto questo…”

Barbara d’Urso sui video intimi rubati di Guendalina Tavassi: “E’ un reato”

Ha preso poi la parola Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la quale non ha fatto mistero di essere assai dispiaciuta per questa brutta faccenda:

“Diffondere simili video…E’ reato…Ogni donna è libera di fare quello che vuole nel privato…Lo ripeto: è reato…”

Barbara d’Urso ha poi invitato Guendalina Tavassi in studio domani a Pomeriggio 5 per parlare di tutta questa storia davvero orrenda.