X


Il Collegio, Maurizio Costanzo confessa: “Ha il pregio di…”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Programmi Tv
foto il collegio ascolti tv ieri

Maurizio Costanzo su Il Collegio svela: “Ha il pregio di mettere in luce le differenze delle varie epoche”

Tra meno di un’ora andrà in onda una nuova puntata de Il Collegio su Rai2. E sull’ultimo numero del magazine Nuovo una lettrice ha voluto scrivere una lunga email alla rubrica televisiva di Maurizio Costanzo proprio per esprimete una sua opinione sul reality della seconda rete nazionale. A tal proposito la signora ha dichiarato di essere una fedele telespettatrice del programma, asserendo di credere sia forse l’unico reality vero al momento in Tv: “Il format mi piace tanto…E’ l’unico reality vero della Tv…” A quel punto il marito di Maria De Filippi ha subito colto l’occasione per dichiarare di apprezzare molto Il Collegio, aggiungendo di credere che il pregio del format sia quello di mettere in luce le differenze delle varie epoche:

Il Collegio su Rai2 ha il pregio di mettere in luce anche le differenze delle varie epoche…”

Il Collegio stasera su Rai2, Maurizio Costanzo dichiara: “Eravamo meno liberi di esprimerci”

La lettrice del magazine Nuovo, sempre in questa email che ha voluto mandare a Maurizio Costanzo per esprimere la sua opinione su quest’ultima edizione de Il Collegio in onda tra poco su Rai2 con un’imperdibile puntata condotta da Giancarlo Magalli come voce fuori campo, ha poi voluto fare un’altra rivelazione. Cosa ha detto? La signora di Trieste ha dichiarato di essere assai sorpresa, e un po’ amareggiata, nel vedere questi ragazzi che partecipano a Il Collegio così tanto indisciplinati e senza alcuna regola: “Ai miei tempi i ragazzi non erano così sfrontati…” A quel punto il marito di Maria De Filippi, il quale ha recentemente detto la sua sul GF Vip, ha dato ragione alla signora, aggiungendo però di credere che prima i ragazzi non erano così liberi di esprimersi:

“Ricordo anch’io i miei tempi da studente…Certo eravamo forse più rispettosi, ma a volte meno liberi di esprimerci…”

Anticipazioni de Il Collegio puntata di stasera: a rischio Giulia Scarano

In base alle anticipazioni de Il Collegio inerenti alla puntata in onda tra poco su Rai2, ne succederanno di tutti i colori anche stavolta. La permanenza della giovane studentessa Giulia Scarano a Il Collegio è a rischio. Difatti il preside ha deciso di riflettere sul suo futuro dopo alcuni suoi comportamenti scorretti. Davvero Giulia Scarano rischia l’espulsione da Il Collegio?