X


Il paradiso delle signore, Angela ritorna? Debandi: “Spiraglio aperto”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Soap
foto Angela ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Angela ritorna? Alessia Debandi: “Spiraglio aperto”

Uno dei personaggio più positivi e buoni de Il paradiso delle signore è stato quello di Angela Barbieri. La giovane Venere del grande magazzino, sorella di Marcello, non ha avuto un passato facile, essendo stata costretta ad abbandonare suo figlio. Grazie all’aiuto di Riccardo Guarnieri, però, è riuscita a ricongiungersi con il figlio Matteo, partendo per l’Australia con la famiglia adottiva del bambino, gli Aliprandi. Ma nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore Angela ritornerà? A questa domanda l’attrice che la impersona Alessia Debandi ha risposto in un’intervista a DiPiùTv:

Nelle soap non si sa mai, ci sono personaggi che partono, tornano addirittura resuscitano. Il fatto che Angela sia viva lascia uno spiraglio per un ritorno futuro

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Alessia Debandi: “Ho pianto quando ho lasciato la soap”

Dalle anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore non si sa se il personaggio di Angela Barbieri ritornerà o meno. L’attrice però ha spiegato che essendo vivo potrebbe sempre ritornare, anche semplicemente per andare a trovare il fratello Marcello o le amiche Veneri Roberta Pellegrino e Gabriella Rossi. Alessia Debandi, invece, durante l’intervista sull’addio alla soap ha confessato:

La produzione lo ha comunicato al mio agente che lo ha comunicato a me. Ho pensato ‘Il mio percorso al Paradiso è davvero finito, e ho pianto perché sono molto emotiva.

L’attrice recentemente ha ammesso di aver concluso la sua esperienza ne Il paradiso delle signore ma, probabilmente, non sarà un addio definito.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Alessia Debandi: “La gioia di Angela è stare con il figlio Matteo”

Alessia Debandi sul suo personaggio di Angela Debandi ne Il paradiso delle signore ha concluso:

“La sua gioia più grande è stare con il figlio Matteo”.

Il personaggio di Angela è stato sostituito da una nuova Venere, Stefania, che si avvicinerà a Federico.