X


Il paradiso delle signore, addio set. Alessia Debandi: “Ho concluso”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Soap
Foto Alessia Debandi Angela Il paradiso delle signore

Alessia Debandi: “Ho concluso il mio percorso a Il paradiso delle signore”

E’ un grande successo di Rai1, Il paradiso delle signore, e come tale l’attenzione ai suoi protagonisti è sempre alta. I fan non si danno pace dell’addio al set de Il paradiso delle signore da parte di Alessia Debandi (interpretava Angela). Lei stessa ha raccontato in un’intervista al settimanale DiPiù Tv:

“Ho concluso il mio percorso nella soap anche se non si sa mai. Il fatto che il mio personaggio (Angela) sia vivo lascia uno spiraglio per il futuro. Sarebbe una gioia per me”.

Il paradiso delle signore, attrice di Angela: “L’ultimo giorno sul set è stato complicato”

“Quando è venuto a salutarmi il produttore mi sono commossa” ha raccontato l’attrice di Angela de Il paradiso delle signore (Alessia Debandi), “e mentre giravo le ultime scene guardavo tutti come se volessi portarli via con me per sempre”. Inoltre Alessia Debandi sull’ultimo giorno sul set de Il paradiso delle signore ha confessato: “E’ stato complicato perché io e Angela non provavamo le stesse emozioni. Lei felice e io triste”. Ma come si suol dire: lo spettacolo deve andare avanti, soprattutto quando supportato da professionisti del suo calibro e di quello di Pietro Genuardi, che ha fatto una confessione oggi a UnoMattina.

Alessia Debandi (Angela Barbieri) dopo Il paradiso delle signore: “Tornerò presto al lavoro

E se da una parte le anticipazioni del Paradiso delle Signore fanno gola a tutti gli appassionati dall’altra i fan di Angela Barbieri (interpretata da Alessia Debandi) spereranno d’ora in poi di rivederla sul piccolo schermo. La precarietà di questo lavoro ad Alessia non fa paura: “Tornerò presto al lavoro sul set della seconda stagione di Volevo fare la rockstar. Nell’attesa cercherò di risparmiare”.