X


Il paradiso delle signore, Armando anticipa: “È stata un’agonia amorosa”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Soap
foto Armando Ferraris ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Armando: “Conquistare Agnese è stata un’agonia”

I tanti fan de Il paradiso delle signore possono tenere a mente una data per capire finalmente cosa succederà ad Armando Ferraris e Agnese Amato: il 12 novembre 2020. Nella puntata che andrà quel giorno, infatti, finalmente si scoprirà che i due si amano. I personaggi interpretati da Antonella Attili e Pietro Genuardi rappresentano due persone completamente opposte ma, come spesso accade, gli opposti si attraggono e tra i due prima è nata una solida amicizia che nel prosieguo delle puntate si trasformerà in amore. A spiegare nel dettaglio cosa accadrà tra i due è intervenuto Pietro Genuardi che, in un’intervista a TelePiù, ha anticipato:

“Era ora! È stato un anno e mezzo di agonia amorosa. Che si sarebbero innamorati potevamo prevederlo ma senza scommetterci”

Il paradiso delle signore spoiler, Pietro Genuardi (Armando): “Agnese gli farà dimenticare la moglie”

Agnese Amato e Armando Ferraris rappresentano due modi diversi di vedere le cose, lei è una tipica siciliana degli anni ’60, molto devota ed attenta alle tradizioni, mentre lui è un comunista convinto, anticlericale. Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che finalmente Agnese e Armando dichiareranno il loro amore. E Pietro Genuardi, durante l’intervista, ha spiegato cosa il suo personaggio di Armando apprezza di Agnese:

“È l’unica donna che è veramente riuscita a fargli dimenticare la sua futura moglie. È solida, sa ammettere i suoi errori e sa apprezzare chi non la pensa come lei”.

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attore di Armando: “Mi sono ispirato ai miei ricordi”

Infine Pietro Genuardi ha concluso l’intervista rivelando che per interpretare Armando Ferraris nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore si è ispirato agli operari che da bambino vedeva da casa sua in una falegnameria vicina. Il suo personaggio tra l’altro doveva essere piemontese, ma lui l’ha reso un Milanese doc.