X


Il paradiso delle signore, Beatrice: “Ecco come ho ottenuto il ruolo”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Soap Tag:
foto Beatrice de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Caterina Bertone (Beatrice) svela: “Ecco come ho ottenuto il ruolo”

In queste settimane ne Il paradiso delle signore ci sono state varie new entry come Beatrice Conti con i figli Pietro e Serena. Gli spoiler sulle nuove puntate della seguita soap di rai 1 svelano che saranno personaggi chiave per lo sviluppo della trame per le dinamiche che creeranno con gli altri protagonisti. Il personaggio di Beatrice Conti è impersonato da Caterina Bertone che ha rilasciato un’intervista a TvMia in cui ha spiegato come ha ottenuto il ruolo: “Ho ottenuto la parte durante la quarantena.”

La produzione mi ha chiesto di mandare un provino video. E con tanta buona volontà si è prestato un mio cugino: faceva le riprese con il cellulare e contemporaneamente leggeva le battute scritte sul copione. Tutto improvvisato ma ha funzionato

Il paradiso delle signore spoiler, Beatrice rivela: “Alessandro Tersigni è un attore bravo e generoso”

Caterina Bertone durante l’intervista si è espressa sugli altri attori del cast de Il paradiso delle signore e soprattutto su colui con cui gira la maggior parte delle scene Alessandro Tersigni. L’attrice che interpreta Beatrice Conti infatti sull’attore che impersona Vittorio Conti ha rivelato:

“In queste prime settimane ho lavorato quasi sempre con Alessandro Tersigni che si è dimostrato un fantastico padrone di casa oltre che un attore bravo e generoso”.

L’attrice non ha fornito molte anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore ma ha ammesso che per trasformarsi in Beatrice ha dovuto tagliare i capelli e togliere l’anellino che porta al naso.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio e Beatrice si innamoreranno?

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che l’arrivo di Beatrice continuerà a portare scompiglio nel grande magazzino. Nel dettaglio, infatti, Vittorio si riavvicinerà molto alla cognata tanto che per salvare il suo matrimonio Marta (la cui attrice ha fatto una rivelazione sul passato) sarà costretta a ritornare a Milano da New York