X


Il paradiso delle signore spoiler: Gabriella non lavorerà più per Vittorio?

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Soap
foto Gabriella de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Gabriella Rossi lascia il lavoro al magazzino?

C’è aria di grandi cambiamenti e novità nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Nella seguita soap di Rai 1, infatti, ci sono stati molti arrivi e addii, alcuni personaggi come Nicoletta Cattaneo, Riccardo Guarnieri e Angela Barbieri hanno lasciato la soap mentre altri, come Stefania Colombo, Beatrice Conti ed i figli Pietro e Serena sono appena arrivati. In questo via vai non è certo quale sarà il destino di Gabriella Rossi (Ilaria Rossi). Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, infatti, rivelano che la stilista riceverà un’importante proposta di lavoro da Fiorenza Gramini, se però dovesse accettare tale proposta Gabriella non avrà tempo per lavorare adeguatamente al magazzino, quale sarà dunque la sua decisione?

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: Gabriella darà retta ad Agnese o Cosimo?

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore vedremo che cosa deciderà Gabriella. La stilista vorrebbe continuare a lavorare al Paradiso ed allo stesso tempo accettare la proposta di Fiorenza Gramini, ma ben presto dovrà fare una scelta. Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, rivelano che Gabriella parlerà con Vittorio Conti ma le cose non andranno per il meglio. A consigliare la giovane stilista, infine, ci sono da una parte Cosimo Bergamini che la invita a spiccare il volo e a non farsi tarpare le ali da nessuno, dall’altra invece c’è Agnese Amato, che invece sottolinea come lei sia diventata la stilista Gabriella Rossi grazie a Vittorio Conti e quindi deve essergli riconoscente.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gabriella e Roberta si confrontano

In attesa di sapere cosa succederà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore a Gabriella Rossi e se la stilista lascerà il suo lavoro al grande magazzino o meno anche Roberta Pellegrino è in crisi. Le due amiche prima di prendere delle decisioni si confronteranno. Infine, Pietro Masotti (Marcello Barbieri) recentemente ha fatto delle rivelazioni.