X


Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Clelia aiuta Luciano

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Soap
foto Luciano e Clelia de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Clelia aiuta Luciano a cercare casa

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che ci saranno buone notizie per la coppia dei Cattegaris. Da tre stagioni il ragioniere Luciano Cattaneo, impersonato da Giorgio Lupano, e la capocomessa Clelia Calligaris, a cui dà il volto Enrica Pintore, vivono un amore tormentato e complesso. E quando Luciano aveva finalmente preso la decisione di lasciare la moglie Silvia (Marta Richeldi) per andare a vivere con la Calligaris l’arrivo di zia Ernesta (Pia Engleberth) gli ha rovinato i piani. Le anticipazioni delle prossime puntata de Il paradiso delle signore però rivelano che Clelia aiuterà il ragioniere a cercare casa. La coppia prima o poi vivrà il suo amore alla luce del sole?

Il paradiso delle signore spoiler, gag degli attori di Luciano e Clelia sui social

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore annunciano che Luciano e Clelia sono sempre più vicini a vivere il loro amore alla luce del sole. Gli attori che l’impersonano, invece, Giorgio Lupano ed Enrica Pintore spesso fanno delle divertenti e simpatiche gag sul set della soap che postano sui social. In varie interviste inoltre hanno ammesso di essere dei grandi amici e di avere un ottimo rapporto. I fan della soap, infine, sperano che prima o poi il tormentato amore dei loro personaggi possa trovare un lieto fine.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: complicato rapporto tra Luciano e Federico

Per quanto riguarda la trama de Il paradiso delle signore, gli spoiler delle nuove puntate rivelano che si scoprirà che il padre biologico di Federico e Umberto e ciò avrà varie conseguenza, ci sarà infatti un duro scontro tra Luciano e Umberto, mentre Silvia affronterà Adelaide. Ed inoltre il rapporto tra il ragioniere ed il figlio sarà sempre più complicato.