X


Ambra Angiolini vita privata: età, altezza, compagno Massimiliano Allegri

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Ambra Angiolini Il silenzio dell'acqua 2

Ambra Angiolini, vita privata: età, altezza, figli, ex Francesco Renga

Classe 1977 Ambra Angiolini ha 43 anni e debutterà questa sera nella seconda stagione della serie tv di Canale5 Il silenzio dell’acqua nella quale interpreta il vicequestore Luisa Ferrari. Alta 1.75 m per 54 chili, Ambra Angiolini è nata il 22 aprile a Roma ed è del segno del Toro. L’artista, che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a soli 15 anni a Non è la Rai1, è oggi un’affermata attrice, felicemente legata all’allenatore Massimiliano Allegri. Ambra Angiolini è mamma di due figli, Jolanda e Leonardo, avuti dal cantante Francesco Renga, con il quale ha vissuto una lunga storia d’amore iniziata nel 2000 e durata undici anni.

Ambra Angiolini, carriera e vita privata: il passato a Non è la Rai e la storia con Massimiliano Allegri

Ha esordito a 14 anni sul piccolo schermo, prima in Bulli e pupe e poi a Non è la Rai. Un successo immediato quello di Ambra Angiolini personaggio rivelazione degli anni ’90 che a soli quindici anni ha condotto programmi cult della televisione, rimasti nel cuore del pubblico di Canale5. Dopo gli esordi da conduttrice, Ambra Angiolini si è cimentata, con successo, nelle vesti di attrice. Nel 2006 l’artista ha esordito al cinema nel film Saturno contro di Ferzan Ozpetek. Sono seguiti poi Bianco e nero, Immaturi, Anche se è amore non si vede, Terapia di coppia per amanti, Brave ragazze e tante altre pellicole. L’attrice è legata sentimentalmente dal 2017 con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri con il quale si vocifera che potrebbero esserci presto anche le nozze. Questa sera Ambra Angiolini, che ha fatto una confessione a Mattino 5, sarà protagonista de Il silenzio dell’acqua 2, serie tv in quattro puntate di Canale 5.

Il silenzio dell’acqua 2: chi è Luisa Ferrari, il personaggio interpretato da Ambra Angiolini

Ambra Angiolini tornerà a vestire i panni del vicequestore Luisa Ferrari nella seconda stagione de Il silenzio dell’acqua. Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova stagione (qui tutte le anticipazioni) e l’attrice romana tornerà a Castel Marciano per aiutare il collega, Andrea Baldini, interpretato da Giorgio Pasotti, a far luce su un duplice omicidio. Nella seconda stagione de Il silenzio dell’acqua Ambra Angiolini si legherà molto a Giulia, figlia della donna uccisa, e ci sarà una svolta rosa per lei. Luisa Ferrari infatti si avvicinerà molto al collega Andrea Baldini che sarà in crisi con la compagna Roberta.