X


Il silenzio dell’acqua Giorgio Pasotti, amara confessione: “Segnati a vita”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Giorgio Pasotti Il silenzio dell'acqua 2

Giorgio Pasotti Il silenzio dell’acqua 2, l’amara confessione: “Saranno segnati a vita”

Si è raccontato senza peli sulla lingua Giorgio Pasotti sulle pagine di Vero Tv. L’attore de Il silenzio dell’acqua sulle pagine del settimanale ha detto la sua sulla pandemia, gli errori commessi e la marcia in più che la Cina ha avuto nell’arginare l’emergenza. Giorgio Pasotti ha raccontato di aver perso una zia per il Covid, portata via dai camion militari che hanno fatto tanto discutere lo scorso marzo. L’attore ha ammesso che la sua preoccupazione più grande è per i giovani: “Le conseguenze nel lungo termine possono essere pericolose: da incubi a depressioni, al timore di mettere il naso fuori casa”. L’attore di Andrea Baldini ne Il silenzio dell’acqua ha poi confessato:

“Purtroppo questi ragazzi, così come tutti noi, saranno segnati a vita da questa esperienza così dura”.

Il silenzio dell’acqua seconda stagione, Giorgio Pasotti: “Con Ambra Angiolini sempre più vicini”

Giorgio Pasotti ha lanciato un’anticipazione sulla nuova stagione de Il silenzio dell’acqua, in onda questa sera con la prima puntata (qui tutte le anticipazioni), raccontando che Andrea Baldini e Luisa Ferrari si ritroveranno.

“Faranno i conti con quanto avevano lasciato in sospeso del loro rapporto e saranno sempre più vicini”.

Queste le parole di Giorgio Pasotti che ha svelato che la promozione del personaggio di Baldini dovrà attendere per via di un duplice omicidio. Nella fiction Il silenzio dell’acqua 2, Luisa e Andrea indagheranno sulla morte di una donna e di suo figlio. La prima uccisa con una serie di coltellate e il secondo da un’arma da fuoco.

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2, l’attore di Andrea Baldini: “Ognuno potrebbe essere il colpevole”

La seconda stagione de Il silenzio dell’acqua avrà una trama avvincente e per nulla scontata. Giorgio Pasotti ha svelato: “Ogni personaggio coinvolto nel caso potrebbe avere un movente. Ognuno di loro, anche il più insospettabile potrebbe essere il colpevole”. La caccia all’assassino è aperta perciò ne Il silenzio dell’acqua 2.