X


Ilary Blasi confermata a L’Isola dei Famosi, ma spunta indiscrezione choc

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi confermata Isola dei Famosi

Ilary Blasi alla guida de L’Isola dei Famosi 2021, ma spunta un’indiscrezione choc

Cosa sta succedendo in quel di Cologno Monzese? Chi si occupa dei palinsesti sta sicuramente affrontando un periodo non facile dato che prima hanno scelto di mandare in onda una puntata del GF Vip a settimana (per far posto il venerdì a Il segreto dell’acqua) salvo poi cambiare idea in seguito al riscontro non proprio brillante degli ascolti. Ma è una notizia di poco fa che lascia il pubblico spiazzato: prima viene confermata Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi a febbraio, poi DavideMaggio.it se ne esce con la seguente indiscrezione: sembrerebbe che Mediaset abbia intenzione di cancellare L’Isola per riesumare un altro reality show (si chiacchiera de La Fattoria).

L’Isola dei Famosi, Mediaset conferma: Ilary Blasi alla conduzione da febbraio

Mediaset ha confermato che dopo il termine del Grande Fratello Vip (che batterà ogni record di durata) andrà in onda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi alla conduzione. Molti telespettatori non hanno mai digerito la sua scelta di abbandonare la conduzione del GF Vip e tanti la vorrebbero rivedere, bella come il sole, al centro dello studio a strigliare simpaticamente i concorrenti come solo lei sa fare. Rimangono ancora dei dubbi sulla location: data l’emergenza sanitaria in corso si opterà per una location europea abbandonando così l’Honduras? E come sarà composto il cast? Nel frattempo l’appello di Francesca Cipriani sarà stato raccolto?

Palinsesti Mediaset 2021: torna L’Isola dei Famosi. Al sabato C’è posta per te

E’ Mediaset a comunicare i palinsesti 2021 (da gennaio fino a marzo): la domenica ci sarà ancora Live Non è la d’Urso mentre il lunedì ci sarà il GF Vip fino a quando non sarà sostituito da L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi. Il martedì Viaggio nella Grande Bellezza ( con Cesare Bocci) e Champions League. Il mercoledì sarà la volta de L’amore strappato (con Sabrina Ferilli) e Made in Italy (con Raoul Bova. Il giovedì Daydreamer mentre il venerdì sarà la volta del ritorno di Scherzi a parte. Il sabato ovviamente non potrà mancare C’è posta per te.