X


Ilary Blasi, paura per Francesco Totti: è positivo al Covid. Come sta

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto francesco totti ilary blasi covid

Francesco Totti risultato positivo al coronavirus: come sta adesso

La situazione legata all’epidemia da Covid – 19 in Italia sta via via andando a peggiorare. Difatti proprio stamattina il premier Giuseppe Conte, alla Camera, ha annunciato che presto ci sarà un nuovo decreto con altre restrizioni per il popolo italiano, nel tentativo di fermare la seconda ondata di contagi. Tra i contagiati anche diversi vip, tra i quali Gerry Scotti, Carlo Conti e Paola Perego. Purtroppo proprio in queste ore anche un altro amatissimo personaggio pubblico è risultato positivo al coronavirus: Francesco Totti. Ad annunciarlo poco fa Il Corriere della sera. Come sta adesso Francesco Totti? In base alle indiscrezioni raccolte in questi ultimi minuti dal quotidiano sembra che il marito di Ilary Blasi abbia la febbre molto alta. Tuttavia pare che comunque le sue condizioni non siano critiche.

Ilary Blasi ha il Covid – 19? Le ultime indiscrezioni sulla moglie di Francesco Totti

Il quotidiano Il Corriere della sera, dopo aver riportato che Francesco Totti è positivo al coronavirus, ha anche rivelato che ci sarebbe grande preoccupazione per sua moglie. Difatti, in base alle voci di corridoio raccolte dal popolare quotidiano, anche Ilary Blasi sarebbe risultata positiva al Covid – 19. Tuttavia la certezza su quest’ultima ancora non ci sarebbe. Sempre in base ai rumor raccolti da Il Corriere, Ilary Blasi positiva al coronovirus non avrebbe alcun sintomo, al contrario di suo marito. Davvero anche quest’ultima avrà contratto il virus? Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso? Chissà, intanto al momento Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno ancora rotto il silenzio su questa faccenda.

Francesco Totti: Ilary Blasi positiva al coronavirus? L’ultimo gesto social di lei

In attesa di capire se anche Ilary Blasi sia positiva al Covid, si segnala che giusto qualche ora fa ha pubblicato due video nelle sue storie su instagram. In questa occasione la moglie di Francesco Totti, la quale pare condurrà la prossima edizione de L’Isola, si è mostrata con la mascherina in volto impegnata a camminare nel giardino di casa. La donna è sembrata essere in un buono stato di salute. Quale sarà quindi la verità? Chissà, intanto una cosa è certa: suo marito Francesco Totti è positivo al coronavirus.