X


L’Isola dei Famosi 2021 si farà? Ilary Blasi resta in pole per la conduzione

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi isola dei famosi quando inizia

Ilary Blasi resta in pole position per la conduzione de L’Isola dei Famosi nel 2021

Al palinsesto di Canale 5 non manca di certo l’ennesimo reality show con vip o pseudovip, bensì una figura bella, sorridente, ficcante, che sia in grado di dare un contributo fresco al piccolo schermo. Si sta parlando di Ilary Blasi che, dopo l’addio al GF Vip, ha solamente fatto EuroGames per poi sparire dalla circolazione per il dispiacere dei suoi numerosi fan. Ora la domanda che ci si pone è: si farà L’Isola dei Famosi nel 2021 oppure no? Il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet pubblicata sul settimanale DiPiù Tv fa sapere che Ilary Blasi resta in pole position per la conduzione.

L’Isola dei Famosi 2021 si farà? Parla giornalista: “Bisognerà monitorare la situazione covid”

Gli appassionati di reality show vogliono sapere che si farà oppure no L’Isola dei Famosi nel 2021 con la conduzione di Ilary Blasi: se da una parte la conduttrice resta la favorita (visto che Alessia Marcuzzi ha già dato con Temptation Island, ed è impegnata con Le Iene Show) dall’altra i dubbi restano sull’effetiva messa in onda del programma visto l’emergenza sanitaria in corso. Lo conferma anche il giornalista Giancarlo De Andreis: “Bisognerà monitorare la situazione covid per sapere se una produzione così imponente vedrà la luce il prossimo anno”.

Anticipazioni Isola dei Famosi, concorrenti: i primi rumors

Vista l’emergenza sanitaria si mormora che la location dell’Isola 2021 possa essere in Europa (abbandonado così la cara e vecchia Honduras). I primi rumors dei concorrenti di Ilary Blasi sono: Pago (vincitore di Tale e Quale Show), Eleonora Giorgi e alcune star di film per adulti.