X


Isola dei Famosi 2021, novità clamorosa per Ilary Blasi: location in Europa?

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi isola dei famosi quando inizia

Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi: il reality approda in Europa alle Isole Canarie?

In tanti si sono chiesti in queste ultime settimane sui social se la prossima edizione de L’Isola dei Famosi ci sarà o meno. In attesa di scoprirlo, oggi TvBlog.it ha riportato un’interessante indiscrezione sulla nuova edizione dell’Isola di Ilary Blasi che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che Mediaset, per via della pandemia da Covid – 19, abbia deciso di portare L’Isola dei Famosi 2021 in Europa, più precisamente alle Isole Canarie. Questa location sarebbe stata scelta dalla produzione e da Mediaset soprattutto per via del clima ideale. Ci saranno presto conferme o smentite su questa presunta nuova location scelta per la prossima edizione del reality adventure condotta da Ilary Blasi?

L’Isola dei Famosi 2021 alle Canarie ci sarà? Le ultime indiscrezioni sul reality di Ilary Blasi

TvBlog.it ha anche riportato che al momento non è però detto che la prossima edizione de L’Isola dei Famosi alle Isole Canarie ci sarà. Difatti la difficile situazione legata alla pandemia da Covid – 19 in Italia e nel Mondo ha rovinato i piani ai dirigenti Mediaset, i quali starebbero temporeggiando nel decidere se inserire nei palinsesti 2021 di Canale 5 il reality. Se ci dovesse essere L’Isola dei Famosi 2021, sempre secondo le indiscrezioni riportate dal portale televisivo, il giorno della messa in onda scelto sarebbe quello del Lunedì tra fine Gennaio e tarda primavera. Quale sarà quindi il destino de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, il cui marito è risultato essere positivo al Coronavirus?

Anticipazioni Isola dei Famosi, concorrenti: ecco gli ultimi rumor

Ma chi potrebbero essere i concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? In base alle ultime indiscrezioni pare che la produzione del reality adventure abbia contattato Pago, il quale ha vinto Tale e Quale Show. Oltre lui sembra siano in lizza per entrare nel cast della prossima edizione dell’Isola 2021 anche Eleonora Giorgi e le attrici di film per adulti Milly D’Abbraccio, Luana Borgia e Valentine Demy. Tutti questi rumor verranno presto confermati?